The Legend Of Zelda: Tears Of The Kingdom, l’edizione speciale per Nintendo Switch trapela online

The Legend Of Zelda: Tears Of The Kingdom è uno dei giochi più importanti in uscita su Switch l’anno prossimo, e non si può negare che Nintendo voglia spingere il gioco il più possibile, trasformandolo in un altro gioco da console come Breath of the Wild.

Per questo motivo, non è sorprendente vedere che un’edizione speciale OLED di Tears of the Kingdom per Nintendo Switch uscirà insieme al gioco, come riportato oggi dal subreddit Gaming Leaks e da siti come Famiboards e ResetERA. L’immagine, che può essere visionata andando qui, mostra il design unico della console e dei controller Joy-Con.

L’attesa per The Legend Of Zelda: Tears Of The Kingdom è stata lunga, ma è quasi finita. A settembre, Nintendo ha confermato che il prossimo titolo della serie sarà lanciato in tutto il mondo il 12 maggio 2023. Nel gioco i giocatori dovranno esplorare non solo le vaste terre di Hyrule ma anche i cieli.

Oltre alle vaste terre di Hyrule, l’ultimo titolo della celebre serie Legend of Zelda vi porterà nei cieli! L’enorme avventura di Link ricomincerà quando The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, uscirà per Nintendo Switch il 12 maggio 2023.

The Legend Of Zelda: Tears Of The Kingdom verrà lanciato su Nintendo Switch il 12 maggio 2023. Vi terremo aggiornati sull’edizione speciale OLED di Nintendo Switch non appena Nintendo farà un annuncio ufficiale, quindi restate sintonizzati per tutte le novità.

CORRELATI