The Witcher: lo showrunner dice che la terza stagione potrebbe essere divisa in due parti

Lauren Schmidt Hissrich, showrunner di The Witcher, afferma che è possibile che la terza stagione della serie Netflix venga divisa in due parti.

La creatrice di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich ha dichiarato che la terza stagione della serie Netflix potrebbe essere divisa in due parti.

“Non ne abbiamo ancora discusso [di dividere la stagione], ma a questo punto penso che quello che vediamo accadere su tutti i tipi di streaming, non lo escluderei”, ha detto Schmidt Hissrich in un’intervista a Collider. “Penso che, ovviamente, non pubblicheremo nulla di cui non siamo incredibilmente orgogliosi. Quindi è questo che determina la nostra data di lancio. E penso che sarà interessante. Anche in questo caso, abbiamo ancora molto tempo, circa otto mesi prima dell’uscita della Stagione 3 di Witcher. Quindi, a Dio piacendo, riusciremo a far uscire tutto nello stesso periodo. Ma chissà, vedremo cosa succederà”.

Cavill ha recentemente annunciato che lascerà la serie di Netflix dopo la terza stagione e sarà sostituito nel ruolo di Geralt da Liam Hemsworth. “Come per i più grandi personaggi letterari, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e con l’entusiasmo di vedere l’interpretazione di Liam di questo uomo così affascinante e ricco di sfumature“, ha scritto Cavill nel suo annuncio.

Henry Cavill lascia The Witcher dopo la terza stagione

Cavill non ha fornito una ragione per il suo abbandono di The Witcher, anche se si è ipotizzato che sia dovuto al suo ritorno al ruolo di Superman nel DC Extended Universe. La star dell’Uomo d’Acciaio ha fatto il suo ritorno sullo schermo nei panni dell’Ultimo Figlio di Krypton in Black Adam di Warner Bros. e DC Films, con Dwayne Johnson. Tuttavia, in seguito è stato rivelato che Cavill non sarebbe tornato nel ruolo.

A novembre, i fan della serie hanno lanciato una petizione per mantenere Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia dopo che la star aveva annunciato il suo abbandono di The Witcher dopo la terza stagione. Hemsworth, che prenderà il posto dell’uccisore di mostri nella quarta stagione dello show, ha dichiarato di essere “al settimo cielo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia”. Ha dichiarato: “Potrei avere degli stivali grandi da riempire, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher”.

Secondo quanto riferito, The Witcher ha iniziato lo sviluppo della quarta e della quinta stagione, che saranno girate in parallelo. Dopo l’annuncio di Cavill, i fan hanno espresso il loro disappunto per questa notizia, chiedendo a Netflix di cancellare The Witcher dopo la terza stagione invece di sostituire l’attore principale. I dettagli sulla terza stagione di The Witcher sono scarsi, anche se, secondo quanto riferito, il prossimo episodio adatterà trame e personaggi del romanzo di Sapkowski, Il tempo del disprezzo.

L’uscita della terza stagione di The Witcher è prevista per l’estate del 2023.

FONTECBR

CORRELATI