Titans svela ufficialmente il suo costume da White Raven

Titans rilascia le immagini ufficiali del costume da White Raven, indossato dall'attore Teagan Croft e debuttato durante la quarta stagione della serie HBO Max. Quanto segue contiene spoiler per Titans Stagione 4, Episodio 6, "Brother Blood", ora in streaming su HBO Max.

Il segreto è svelato: Rachel Roth avrà il suo costume da White Raven nella quarta stagione di Titans.

Sull’account Twitter dello show, Titans ha svelato due immagini ufficiali dell’attrice Teagan Croft vestita con il costume da White Raven, che presenta un lungo mantello bianco, un cappuccio a punta e preciso per i fumetti, stivali bianchi, guanti di pizzo e un abito bianco con elementi di pizzo. Il look da White Raven fa il suo debutto verso la fine del finale di metà stagione della Stagione 4, un episodio intitolato “Fratello Sangue”. L’episodio è uscito su HBO Max il 1° dicembre, il che significa che la serie ha aspettato un mese intero prima di pubblicare queste immagini spoiler per i fan.

All’inizio della stagione, i Titani si scontrano con la cattiva Madre Mayhem (Franka Potente), che ruba il potere di Raven e lo conserva in una grande pietra custodita nel Tempio di Azareth, il principale nascondiglio della Chiesa del Sangue. La perdita della sua magia provoca la scomparsa della gemma sulla fronte di Raven e la trasformazione dei suoi capelli in bianco. In “Fratello Sangue”, quando i Titani assaltano il tempio per salvare Sebastian Sanger alias Fratello Sangue (Joseph Morgan) e impedire l’Apocalisse, Beast Boy (nei panni di un gorilla) rompe la pietra che contiene il potere di Raven, restituendoglielo e trasformandola in White Raven.

Cosa rappresenta il look di White Raven

Nei fumetti e in altri media, come il cartone animato Teen Titans, l’aspetto di Rachel White Raven significa che è al massimo della sua potenza e/o libera dall’influenza del padre, il demone Trigon. Dopo la sua trasformazione nel finale di metà stagione, la magia di Raven appare ora come una luce bianca invece del solito colore viola scuro. Tuttavia, il cambiamento ripristina anche la sua gemma rossa sulla fronte, che di solito ha un qualche legame con Trigon e che in altri media è servita persino come prigione per il demone stesso.

Titans sta affrontando l’ira di Trigon ancora una volta

Trigon è stato un antagonista della Stagione 1 di Titans, ma è stato sconfitto da Raven durante la première della Stagione 2. La stagione 4 rivisita alcuni elementi della stagione 1, riportando in scena l’organizzazione che un tempo adorava Trigon e rivelando che Rachel non era la primogenita del demone, ma che in realtà era Sebastian, figlio di Trigon e Madre Mayhem. La stagione 1 ha introdotto una profezia secondo cui Raven avrebbe messo fine al mondo, ma nella stagione 4 si applica a Sebastian, che si trasforma nel cattivo Brother Blood alla fine del finale di metà stagione.

Mentre Titans è in pausa, HBO Max sta rilasciando nuovi episodi della stagione 4 di Doom Patrol. Al momento non è stato annunciato quando la stagione 4 di Titans tornerà con i nuovi episodi.

FONTECBR

CORRELATI