Young Sheldon: il trailer della premiere invernale della sesta stagione rende Missy il migliore dei fratelli Cooper

Missy è il miglior fratello Cooper nel nuovo trailer della sesta stagione invernale di Young Sheldon, in cui Sheldon parla del suo tentativo di abbandonare il college.

L’unica figlia di George e Mary ha dimostrato più volte di essere non solo leale, ma anche molto affidabile. Pur avendo commesso degli errori in passato, i Cooper hanno fatto molto affidamento su di lei durante il caos della quinta stagione di Young Sheldon, mentre ognuno affrontava i propri problemi alla luce dell’inaspettata notizia della gravidanza di Georgie. La sesta stagione di Young Sheldon ha visto la presenza di Missy solo sporadicamente, ma riesce comunque a essere un’attrazione per la scena, evidenziando quanto sia valido il suo personaggio.

È esattamente quello che accade nel nuovo trailer della sesta stagione di Young Sheldon (via TV Promos). Dopo la pausa invernale, il prequel di The Big Bang Theory si sta preparando per il resto della sua corsa. Young Sheldon tornerà con un nuovo episodio il 5 gennaio, intitolato “College Dropouts and the Medford Miracle”. Lo sneak peek mostra tutti e tre i fratelli Cooper che discutono con Mary del fatto che Sheldon voglia abbandonare il college, con Missy che fa un commento secco su come questo la renda effettivamente la migliore tra loro. Guardate il video qui sotto:

La sesta stagione di Young Sheldon continua a sprecare il potenziale di Missy



Missy era appena arrivata in The Big Bang Theory, ma ha subito lasciato il segno, cosa di cui Young Sheldon sta beneficiando, considerando la popolarità di cui gode nel prequel. Purtroppo, la commedia familiare non riesce a capitalizzare appieno questo aspetto, relegandola continuamente a un ruolo di supporto. Mentre ogni membro della famiglia Cooper ha le sue rispettive storyline, Missy non le ha. Al contrario, viene inserita in queste narrazioni come un personaggio secondario. Questo è esattamente ciò che è successo verso la fine della quinta stagione di Young Sheldon e la sesta stagione sta ripetendo questo errore fino ad ora.

A peggiorare la situazione è il fatto che non è difficile dare a Missy un proprio arco narrativo. Infatti, la storia migliore di Young Sheldon si svolge fuori dallo schermo e ruota attorno alle sue avventure alla Medford High School. Da quando Sheldon ha iniziato il college all’East Texas Tech, non c’è quasi più tempo per concentrarsi sugli anni del liceo della sorella.

Cosa aspettarsi dal resto di Young Sheldon Stagione 6?

Mentre la borsa di studio diventa sempre più stressante per lui, aspettatevi che la stagione 6 di Young Sheldon continui ad esplorare le sue opzioni per il futuro, mentre il prequel si avvicina alla linea temporale di The Big Bang Theory. Ciò significa anche che la commedia familiare si sta avvicinando all’inevitabile scandalo del tradimento e alla morte di George. Anche se non accadrà in questa stagione, la CBS ha sicuramente bisogno di gettare le basi per entrambe le tragedie, che modificheranno la dinamica generale di Young Sheldon.

CORRELATI