Alan Wake 2: nuovo annuncio da Remedy

L’anno inizia bene soprattutto per chi sta attendendo, da ormai 2 anni, notizie riguardanti il sequel di Alan Wake. In occasione, quindi, dell’inizio del nuovo anno, Remedy Entertainment e Sam Lake annunciano qualcosa di importante per il nuovo progetto.

Ci siamo infatti lasciati all’annuncio di Alan Wake 2 ai Game Awards 2021 in cui, Sam Lake, regista di Remedy Entertainment, promuoveva il primo trailer. Dopo questo annuncio, il 2022 è stato un anno di silenzio per l’azienda riguardo il nuovo gioco mentre, scattato il primo giorno dell’anno novello, si inizia a muovere qualcosa.

Alan Wake 2

Sam Lake ha quindi iniziato il 2023 con i soliti auguri di rito e promettendo che quest’anno sarà un anno follemente impegnativo ed eccitante. Il motivo? Perché Remedy manterrà la promessa di rilasciare Alan Wake 2 durante l’anno, come è stato indicato nel trailer di due edizioni fa dei Game Awards.
Visto il lungo silenzio dell’anno appena passato molti fan si stavano insospettendo sulla certezza del gioco ma con questo ultimo post possono dormire sonni tranquilli.

Ricordiamo che Alan Wake 2 sarà pubblicato per le console di attuale generazione, ovvero PlayStation 5 e Xbox Series X | S oltre ad avere una release per PC tramite Epic Games. Il gioco è il sequel diretto del primo capitolo e, come tale, sarà un gioco horror di sopravvivenza con una ricca e psicologica trama contorta.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Aspettavate da tempo questo sequel? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI