back to top

Apple TV+ annuncia la prima data della serie thriller Liaison

Negli anni trascorsi dal suo lancio, Apple TV+ ha lentamente ma inesorabilmente costruito un impressionante roster di titoli diversi, con una varietà di storie e di interpreti di talento; recentemente lo streamer ha confermato che la sua nuova serie thriller politica Liaison debutterà sulla piattaforma il mese prossimo. A rendere la nuova serie un’esperienza unica per la piattaforma è il fatto che sarà la prima serie originale che mescolerà sia il francese che l’inglese, evidenziando gli elementi internazionali dell’esperienza. La serie avrà come protagonisti Vincent Cassel ed Eva Green. Liaison debutterà su Apple TV+ il 24 febbraio.

Come si legge nel comunicato stampa, “Apple TV+ ha svelato la data di lancio di Liaison, una nuova serie thriller in sei episodi interpretata dal vincitore del premio César Vincent Cassel (Black Swan, Westworld) e dalla vincitrice del premio BAFTA Eva Green (Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children), nonché la prima serie originale Apple in lingua francese e inglese. Liaison debutterà a livello mondiale con il primo episodio venerdì 24 febbraio, seguito da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 31 marzo su Apple TV+.

Liaison è un thriller contemporaneo ad alta posta in gioco che esplora come gli errori del nostro passato abbiano il potenziale di distruggere il nostro futuro, combinando l’azione con una trama imprevedibile e multistrato in cui “lo spionaggio e gli intrighi politici si contrappongono a una storia d’amore appassionata e duratura”.

“Oltre a Cassel, la serie è interpretata anche da Eva Green (Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children), Peter Mullan (Ozark), il vincitore del premio César Gérard Lanvin (Call My Agent! ), Daniel Francis (Small Axe), Stanislas Merhar (The Black Book), Irène Jacob (La double vie de Veronique), Laetitia Eido (Fauda), Eriq Ebouaney (Rogue City), l’astro nascente del BAFTA Bukky Bakray (Rocks) e il vincitore del premio Emmy Thierry Frémont (Murder in Mind).

“Liaison” è creata e scritta da Virginie Brac (Engrenages) ed è diretta dal vincitore del premio Emmy Stephen Hopkins (24). La serie è co-prodotta da Ringside Studios e Leonis Productions, società sostenute da Newen Studio, e prodotta esecutivamente da Gub Neal (The Fall), Jean-Benoît Gillig (L’Emprise), Vincent Cassel, Sarada McDermott (Bridgerton), Stephen Hopkins, Justin Thomson e Edward Barlow.

Liaison debutterà su Apple TV+ il 24 febbraio. I nuovi episodi arriveranno su Apple TV+ ogni venerdì.

CORRELATI