Disney inaugura il nuovo anno con l’aiuto di My Hero Academia

Sì, è arrivato il momento. Inizia il nuovo anno e già sembra che il 2023 sarà un anno intenso per la Disney. La società ha all’orizzonte molti più film e spettacoli di quanto i fan non si rendano conto. Tra questi ci sono anche alcuni anime per gentile concessione di Disney+, e il servizio lo ricorda ai fan con l’aiuto di My Hero Academia.

Come potete vedere qui sotto, il Twitter ufficiale di Disney+ in Giappone ha dato il via alle danze con un post speciale. Per celebrare il nuovo anno, l’account ha deciso di fare leva sul 2023 e sul suo status di Anno del Coniglio. Disney+ ha pubblicato una piccola GIF per capire quale coniglio si è dal suo servizio… e Mirko è sicuramente un’opzione.

Quindi, ecco fatto. Mirko può essere classificato come Thumper di Bambi. Non c’è nemmeno da dubitarne.

Il post presenta una serie di conigli del catalogo Disney e i fan saranno in grado di riconoscerli tutti a colpo d’occhio. Qui si fa riferimento a tutto, da Zootopia ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Ci sono anche cenni a cortometraggi come Star Wars Visions e Burrow per completare il tutto! Mentre Disney+ non trasmette My Hero Academia negli Stati Uniti, Mirko rappresenta ancora il servizio in Giappone.

Dopotutto, Disney+ è diventato una potenza in Giappone, e ha un numero di anime di alto livello all’estero simile a quello di Netflix. In effetti, la popolarità degli anime ha portato il servizio a perseguire licenze a livello globale, e il successo di Disney con gli anime in Giappone non ha fatto altro che rafforzarli. Non molto tempo fa, la piattaforma ha fatto la sua più grande acquisizione quando Disney+ ha ottenuto i diritti esclusivi di streaming di Bleach e del suo recente sequel. Quindi, se la presenza di Mirko in questo tributo ci dice una cosa, è che gli anime sono sicuramente nei pensieri della Disney nel 2023.

Dove si colloca Mirko nella vostra lista dei migliori professionisti di My Hero Academia?

FONTECB

CORRELATI