back to top

Final Fantasy, importanti annunci per il 2023!

La più che longeva saga di Final Fantasy si appresta a sorprenderci con il botto nel corso di tutto il 2023. Il sedicesimo capitolo e Rebirth, per citarne alcuni, sono i prodotti più attesi dal pubblico. Ma sembra che altro stia bollendo in pentola negli studi Square Enix. Cosa sarà mai?

Ad avvertirci di altri cantieri in lavorazione è Yoshinori Kitase, producer della saga. Secondo le sue dichiarazioni, ci sono ancora importanti annunci per Final Fantasy che non sono stati ancora rivelati e che troveranno luce proprio durante l’anno corrente. Oltre ciò, ha preferito rincuorare i fan annunciando che i lavori per FFVII Rebirth stanno accelerando e che avremo presto aggiornamenti.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XVI è atteso per il 22 giugno 2023. Il gioco Square Enix sarà un’esclusiva Playstation 5, almeno temporale, e al momento non sappiamo per quali altre piattaforme sarà disponibile al termine del contratto. Ovviamente, non appena avremo maggiori informazioni potrete trovarle qui sulla nostra piattaforma.

E voi, cosa ne pensate? I progetti dietro Final Fantasy sono molti e variegati, ne attendete qualcuno in particolare o l’IP giapponese non vi interessa? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI