back to top

Iron Man vuole costruire lo scudo più forte del mondo

Dopo aver ricevuto dei potenti cristalli da un altro pianeta, Iron Man vuole creare uno scudo abbastanza forte da tenere lontani gli dei in All-Out Avengers #4. Quanto segue contiene spoiler per All-Out Avengers #4, in vendita ora da Marvel Comics negli USA.

Tony Stark/Iron Man vuole costruire uno scudo abbastanza forte da proteggere il pianeta dagli dei in All-Out Avengers #4.

All-Out Avengers #4 è realizzato dallo scrittore Derek Landy, dal disegnatore Greg Land, dall’inchiostratore Jay Leisten, dal colorista Frank D’Armata e dal letterista Cory Petit di VC. All’inizio del numero, Capitan Marvel/Carol Danvers, Vedova Nera/Natasha Romanoff, Occhio di Falco/Clint Barton e Donna Ragno/Jessica Drew si trovano intrappolati su un pianeta alieno che ha la sua versione personale della fossa di Sarlaac di Star Wars. Alla fine gli eroi riescono a fuggire dal pianeta con una manciata di cristalli dalle capacità ultrapotenti.

Al ritorno a Avengers Mountain, Tony mette le mani sui cristalli e inizia subito a giocarci. “Quei cristalli che hai portato sono sorprendenti”, commenta. “Con un po’ di lavoro, possiamo integrarli nello Scudo di Difesa Planetario e renderlo più forte”. Vedova Nera fa notare che lo Scudo di Difesa Planetario dovrebbe già essere impenetrabile; tuttavia, Tony ritiene che ci siano modi per migliorarlo. “Sarà ancora più impenetrabile”, dice. “Con questi cristalli, tratterrà gli dei”. Alla fine del numero si scopre che un essere divino sta per arrivare sulla Terra: un nuovo cattivo chiamato l’Emissario si inginocchia di fronte a una gigantesca figura corazzata, il che significa che il nuovo scudo di Tony potrebbe presto essere messo alla prova.

All-Out Avengers si sta preparando a un’imponente battaglia con Beyonder

Ogni numero di All-Out Avengers ha portato gli Eroi più potenti della Terra nel mezzo di una battaglia o di un’avventura in corso. Gli eroi hanno gradualmente scoperto che questi eventi sono stati manipolati da un soggetto esterno per ragioni ancora sconosciute. Mentre Thor, Iron Man, Capitan Marvel e altri dovranno combattere contro l’Uomo Ragno in All-Out Avengers #5 (che uscirà il 25 gennaio 2023), i Vendicatori si troveranno presto faccia a faccia con il Beyonder in Avengers Beyond, una miniserie di cinque numeri tratta da All-Out Avengers di Landy e Land.

In uscita a marzo 2023, la sinossi del primo numero della serie recita: “Qualcuno ha manipolato i Vendicatori negli ultimi mesi, alterando il tessuto stesso della realtà nel tentativo di preparare il pianeta a una minaccia che potrebbe distruggere tutto. Ecco, ora questo individuo invisibile viene trascinato, scalciando e urlando, dall’ombra alla luce – e si rivela essere il Beyonder! Qualcosa di grosso sta arrivando nell’Universo Marvel…”.

All-Out Avengers #4 presenta le copertine di Land e D’Armata e le variant cover di Ed McGuinness e Laura Martin. Il numero è in vendita da oggi negli USA.

FONTECBR

CORRELATI