back to top

Jeremy Renner, il bollettino medico parla di una grave perdita di sangue e lesioni estese

Ci sono nuove notizie sulle ferite riportate da Jeremy Renner in un incidente nella neve il giorno di Capodanno. La star di Occhio di Falco è stata trasportata in elicottero in un ospedale della zona di Reno, Nevada, il 1° gennaio e, secondo quanto riportato, era in condizioni critiche. TMZ ha nuove informazioni e un video sulle condizioni di Renner, che mostra l’attore mentre viene portato via in elicottero. Secondo un vicino, Renner stava spalando la strada fuori dalla sua casa di Tahoe quando il gatto delle nevi ha accidentalmente investito una sua gamba, causando una forte perdita di sangue. Un altro vicino, che è un medico, sarebbe riuscito a costruire un laccio emostatico per curare la gamba fino all’arrivo dei paramedici.

TMZ riporta anche che la polizia ha trattato l’area come una scena del crimine attiva, a causa del fatto che il gatto delle nevi ha caratteristiche di sicurezza integrate che avrebbero dovuto prevenire un incidente di questa natura. Secondo i suoi rappresentanti, Jeremy Renner è ancora in condizioni “critiche ma stabili per le ferite riportate in seguito a un incidente dovuto al maltempo mentre spalava la neve“. I rappresentanti di Renner hanno aggiunto che “la sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti“.

Jeremy Renner è molto conosciuto per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe, essendo apparso in diversi film e protagonista di una serie personale intitolata Hawkeye su Disney+, uscita nel novembre 2021. Il suo prossimo ruolo importante è la seconda stagione di Mayor of Kingstown, che inizierà a essere trasmessa in streaming su Paramount+ tra due settimane, il 15 gennaio. La serie è stata creata da Taylor Sheridan, showrunner di Yellowstone, e da Hugh Dillon.

Jeremy Renner condivide la cartolina natalizia di Occhio di Falco

Per il giorno del Ringraziamento, Jeremy Renner ha condiviso su Instagram un poster della serie Disney+ Hawkeye dello scorso anno. Il poster mostra l’interpretazione di Renner di Clint Barton/Occhio di Falco mentre lavora alle frecce in un laboratorio festivo, insieme a Lucky il cane pizzaiolo. Questo è avvenuto un anno dopo la première della miniserie in sei episodi su Disney+.

“È stata una meravigliosa, meravigliosa, sai, benedizione, prima di tutto”, ha spiegato Renner in un’intervista a GQ alla fine dello scorso anno. “Cinque amici fantastici con cui abbiamo condiviso qualcosa di molto simile e abbiamo affrontato molte cose insieme a livello personale e cinematografico. Abbiamo condiviso così tanto insieme. L’esperienza condivisa è il punto di partenza per me. È una cosa bellissima. E all’interno del mondo, sai, quando si parla di personaggi e cose del genere, ci sono delle limitazioni su come fare a portare avanti il personaggio, a capirlo di più. Perché ognuno ha un ingranaggio per sostenere l’intero quadro. Ci sono stati racconti, come in Age of Ultron, quando Occhio di Falco aveva una famiglia di cui nessuno era a conoscenza. E questa fattoria in mezzo al nulla è stata molto eloquente”.

FONTECB

CORRELATI