back to top

MAPPA celebra un’enorme pietra miliare con una promozione speciale

Lo Studio MAPPA ha avuto un anno enorme, con alcune delle più grandi uscite del 2022, e con il suo successo ha superato una nuova pietra miliare per la quale lo studio ha pubblicato un promo speciale per festeggiare! Lo Studio MAPPA opera come studio da molto tempo, ma negli ultimi anni si è ritagliato un ruolo di primo piano grazie alla realizzazione di alcuni dei più grandi adattamenti e progetti originali. Nel 2022 ha raggiunto l’apice, con la realizzazione di film del calibro di Attack on Titan, Chainsaw Man e altri ancora. Questo ha spinto i fan a sostenere ancora di più lo studio di anime.

Tra il 2021 e il 2022, i fan hanno iniziato a celebrare sempre di più i progetti dello Studio MAPPA, facendo sì che il loro canale YouTube superasse il milione di abbonati. Questo è stato probabilmente dovuto al fatto che i fan hanno visto i loro video per Chainsaw Man, soprattutto verso la fine dell’anno, e Attack on Titan: Final Season Part 2 ha dato il via a un grande successo. Ora lo studio ha pubblicato uno speciale video promozionale per festeggiare il milione di abbonati, che potete vedere qui sotto:

Cosa succederà a Studio MAPPA nel 2023?

Se il 2022 è già stato un anno enorme per Studio MAPPA, con titoli del calibro di Attack on Titan, Dance Dance Danseur e Chainsaw Man, il 2023 si prospetta già più grande. Lo Studio MAPPA si è impegnato a realizzare un numero ancora maggiore di uscite, come il ritorno di Attack on Titan per i suoi nuovi episodi, Jujutsu Kaisen e Vinland Saga per le loro seconde stagioni e i nuovi adattamenti di Hell’s Paradise: Jigokuraku e Campfire Cooking in Another World with My Absurd Skill.

Senza contare i nuovi lungometraggi precedentemente annunciati e ancora in lavorazione, come la continuazione di Yuri On Ice, Yuri!!! On Ice the Movie: Ice Adolescence e Zombie Land Saga. Non è ancora stato rivelato se potremo vedere o meno questi nuovi film nel corso di questo nuovo anno, ma è probabile che riceveremo almeno qualche aggiornamento sui loro progressi.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI