Octopath Traveler 2: rivelato lo spazio necessario su Nintendo Switch

Octopath Traveler 2 sarà lanciato tra meno di due mesi e i dettagli sul gioco di ruolo sono stati rilasciati ad un ritmo costante. Man mano che ci avviciniamo all’uscita, infatti, continueranno ad arrivare altre informazioni.

Grazie all’aggiornamento della pagina dell’eShop di Switch, sappiamo anche quali saranno le dimensioni del file di gioco sulla piattaforma di Nintendo.

Octopath Traveler 2

La pagina dell’eShop di Octopath Traveler 2 per Nintendo Switch indica un requisito di memoria di 5,2 GB, che è più o meno nella media che molti si aspettavano per il gioco. Al contrario, l’originale Octopath Traveler ha una dimensione di file di 3,1 GB sulla piattaforma.

Naturalmente, resta da vedere quali saranno i requisiti di archiviazione del gioco su altre piattaforme – le dimensioni dei file di Switch non sono necessariamente rappresentative delle dimensioni su piattaforme diverse, anche se non ci si aspetterebbe una differenza troppo significativa per un gioco di questo tipo.

Octopath Traveler 2 sarà lanciato su Nintendo Switch, PS5, PS4 e PC il 24 febbraio. Il gioco conterrà otto nuovi personaggi con nuove storie che si intersecano tra loro. La storia del gioco sarà ambientata in una nuova epoca e in un nuovo mondo.

Cosa ne pensate di questo titolo? Lo avete già acquistato? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI