back to top

Avengers Endgame: i fratelli Russo approvano la celebrazione del nuovo anno ispirata al loro film

I fratelli Russo hanno espresso la loro approvazione per un bar che utilizza il film del Marvel Cinematic Universe Avengers: Endgame per festeggiare il nuovo anno.

Avengers: Infinity War ha visto l’ascesa di Thanos, che ha raccolto le rimanenti Pietre dell’Infinito e ha intrapreso la sua missione di eliminare metà della vita nell’universo. Con le Pietre dell’Infinito al suo comando, ha schioccato le dita e ridotto in polvere metà dell’universo. In Avengers: Endgame, i Vendicatori hanno raccolto le pietre viaggiando nel passato e hanno ripristinato la vita di tutte le vittime dello Snap, anche se hanno perso Iron Man e Capitan America lungo la strada.

Sebbene Avengers: Endgame può essere un modo deprimente per celebrare l’inizio del 2023, ci sono alcuni fan Marvel che si sono riuniti in un bar la notte di Capodanno e hanno festeggiato il cambio dell’anno con uno schiocco di dita. Anche se lo scatto può portare direttamente alla morte di Tony, la morte di Iron Man doveva accadere, e il suo sacrificio salva l’universo e stabilisce che i Vendicatori sono un gruppo di eroi in grado di affrontare chiunque. Dopo aver visto il video su Instagram, i fratelli Russo, che hanno diretto Avengers: Endgame, hanno espresso la loro approvazione per la celebrazione e l’hanno definita “L’unico modo appropriato per inaugurare il nuovo anno…”. Guardate il video al link qui sotto:

https://www.instagram.com/reel/Cm4oV1ttw9v/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Quale sarà il futuro dei fratelli Russo?


Dopo Avengers: Endgame, i fratelli Russo si tengono occupati mentre il MCU si avvia verso la Fase 5. I due hanno già iniziato la post-produzione di Citadel, una prossima serie televisiva di Prime Video incentrata su Richard Madden, che interpreta una spia smemorata, e sulla sua collega Nadia Singh (Priyanka Chopra). La serie dovrebbe essere un thriller fantascientifico di spionaggio, ma la produzione ha mantenuto il riserbo sui dettagli. La nuova serie di spionaggio dei Russo è una novità per la televisione, poiché sarà scritta appositamente per generare un universo a sé stante attraverso vari spinoff, che sicuramente terranno impegnati i Russo ancora per molto tempo.

I fratelli dirigono anche The Electric State, un altro progetto fantascientifico con un cast stellare, tra cui Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Anthony Mackie (Captain America: Winter Soldier), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Millie Bobby Brown (Stranger Things), Brian Cox (X2: X-Men United), Ke Huy Quan (Everything Everywhere All At Once) e Stanley Tucci (Captain America: The First Avenger). Basato sull’omonimo romanzo di Simon Stålenhag, il film è incentrato su una ragazza che cerca di ritrovare suo fratello con l’aiuto di un robot che lui le ha inviato. Per quanto siano impegnati, i fratelli Russo non torneranno nel MCU per un po’ di tempo, poiché Joe Russo ha chiarito che “non saranno pronti a fare qualcosa con la Marvel fino alla fine del decennio”, il che rende improbabile un altro Avengers: Endgame.

CORRELATI