Black Clover si prepara per il 2023 con una graphic art speciale

Black Clover ha dato il via a un nuovo promettente anno per le uscite di anime e manga, e si prepara a un luminoso 2023 con alcune nuove immagini speciali.

L’adattamento anime televisivo della serie manga originale di Yuki Tabata ha concluso la sua corsa un paio di anni fa, ma il franchise tornerà a ruggire con il suo primo film in primavera. Non solo, ma il manga si sta preparando per il primo vero combattimento dell’arco finale della serie. Ciò significa che quest’anno potrebbe concludersi con una visione del franchise molto diversa da quella di inizio anno.

Black Clover ha davanti a sé una nuova grande uscita all’inizio della primavera 2023, e questo significa anche che la serie ha davanti a sé un grande anno in generale. Mentre il franchise si prepara a ciò che verrà dopo il settimo anniversario del manga, pubblicato per la prima volta sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, Black Clover ha pubblicato una nuova graphic art speciale per Capodanno, che mostra un nuovo look di Asta! Potete dare un’occhiata qui sotto:

Cosa succederà a Black Clover nel 2023?


Ayataka Tanemura tornerà dall’anime televisivo per dirigere il primo lungometraggio dell’anime, Black Clover: Sword of the Wizard King, attualmente in programmazione su Netflix in tutto il mondo a partire dal 31 marzo. Il creatore della serie originale, Yuki Tabata, è il supervisore principale del nuovo progetto e si occuperà anche del design dei personaggi originali che si uniranno alla storia nel film. Per quanto riguarda le aspettative sul film stesso, sono state fornite alcune anticipazioni:

“Mentre Asta continua a guadagnare meriti per diventare il Re Mago, il precedente Re Mago Conrad, che era stato temuto come malvagio e sigillato, insieme a tre precedenti Re Maghi appare. Dopo essere stati riportati in vita con la Spada Imperiale, il loro obiettivo è distruggere il Regno di Clover. Il ragazzo che sogna di diventare Re Mago contro i precedenti Re Mago!!! È iniziata una feroce battaglia che coinvolge tutti i cavalieri magici per la conquista del Re Mago”.

CORRELATI