back to top

Chainsaw Man, cosplay virale realizzato da un gatto!

Chainsaw Man si è facilmente guadagnato il posto di uno dei “nuovi arrivati” tra gli anime del 2022, poiché lo Studio MAPPA è riuscito a tradurre le sanguinose avventure di Denji e compagnia in una serie anime che ha fatto parlare di sé. Mentre i fan attendono la conferma di una seconda stagione, i seguaci del sanguinoso franchise shonen stanno cogliendo l’opportunità di onorare la serie in alcuni modi selvaggiamente unici: il “cat cosplay” è entrato nell’arena.

Sebbene non abbiamo assistito all’arrivo di un “Cat Devil” nella prima stagione dell’anime di Chainsaw Man, gli spettatori hanno potuto vedere l’introduzione di “Meowy”, l’amato gatto del Blood Devil che è stato rapito dal Bat Devil e usato come merce di scambio per portare Power sotto l’influenza del nefasto demone. Tradendo Denji nel tentativo di salvare la vita di Meowy, il Diavolo con la motosega è riuscito a ribaltare la situazione contro il Diavolo Pipistrello, facendolo a pezzi e ottenendo un premio esilarante per i suoi sforzi. Con Denji, Power e Meowy che si sono trasferiti nel piccolo appartamento di Aki, la seconda stagione vedrà continuare le sanguinose battaglie contro i diavoli, mentre Makima continuerà a tirare le fila di tutti.

Chainsaw Cat

Un utente di Tik Tok ha colto l’occasione per condividere il suo esilarante cosplay che ha schiaffato una testa di Chainsaw Man su un povero felino, con l’alter ego di Denji che non ha resistito a lungo sulla testa del gatto, creando un momento cosplay esilarante che probabilmente non si ripeterà più di tanto in futuro:

@animehut.kun #anime #diy #chainsawman #animeedit #fyp #foryou ♬ miss you southstar – EX7STENCE™

Mentre il futuro dell’anime di Chainsaw Man rimane un mistero, il manga del creatore Tatsuki Fujimoto è proseguito con la seconda parte della serie: un nuovo protagonista ha preso le redini del Chainsaw Devil. Asa Mitaka, alias il nuovo Diavolo della Guerra, ha stretto un accordo nel tentativo di vendicarsi di Denji, ma è alle prese non solo con il suo nuovo status, ma anche con la continua minaccia che tutti i diavoli hanno sul mondo dell’umanità. Dato che MAPPA non ha rivelato quando arriverà una seconda stagione, potrebbe essere il momento giusto per recuperare la storia del manga, se volete che la bontà di Chainsaw si aggiunga alla vostra vita.

Cosa ne pensate di questo esilarante cosplay felino?

FONTECB

CORRELATI