back to top

Dragon Ball Super, un disegnatore svela come è stato creato Freezer Nero

Dragon Ball sta entrando nel nuovo anno con il botto, e dobbiamo ringraziare uno dei suoi migliori creatori. Dopo tutto, l’artista dietro il manga si è appena seduto per un’intervista a 2023, e Toyotaro si sta immergendo nel nuovo arco di Dragon Ball con pochi problemi. Durante la recente chiacchierata, l’artista ha parlato della prossima grande storia del manga e ha anche ammesso la storia dietro la creazione di Freezer Nero.

Le informazioni sono state fornite da Toyotaro dopo una domanda sulla nuova trasformazione. In quell’occasione è stato chiesto all’artista come fosse stato scelto il colore di Freezer Nero e si è scoperto che la tavolozza è stata scelta per due motivi.

“Stavamo parlando del livello superiore di una carta di credito. Quindi, il livello superiore all’oro è nero. Non avrebbe funzionato il contrario”, ha detto Toyotaro, parlando delle sue sessioni di progettazione con il creatore della serie Akira Toriyama. “Nello spazio ci sono i buchi neri, giusto? È difficile da spiegare, ma il colore nero ha connotazioni davvero inquietanti”.

Quindi, ecco a voi. La vasta gamma di spazi ha dato vita a Black Frieza. Potete inviare loro i vostri ringraziamenti!

Ovviamente Toyotaro ha ragione nel dire che Freezer Nero è qualcosa da temere. Il personaggio è apparso in questa forma alla fine della saga di Granolah, e sarebbe un po’ riduttivo dire che Freezer è stato potenziato. Era in grado di eliminare con facilità i nemici contro cui Goku e Vegeta avevano lottato. E poi, naturalmente, ha eliminato i Saiyan in pochi colpi. I nostri eroi si stanno ora allenando per combattere contro Freezer quando farà il suo prossimo ritorno, e sembra che quel momento sarà un momento minaccioso. Quindi, se siete pronti a vedere Goku e Vegeta affrontare ancora una volta un Freezer davvero formidabile, il vostro momento sta per arrivare!

Cosa ne pensate del debutto di Freezer Nero? Vi piace la trasformazione?

FONTECB

CORRELATI