Gli Young Bucks appariranno a Wrestle Kingdom della NJPW?

Questo mercoledì si terrà uno degli incontri più lunghi del wrestling. L’IWGP United States Champion Will Ospreay mette in palio il suo oro contro Kenny Omega dell’AEW in un incontro che significa molto più di un semplice titolo. Ospreay e Omega sono legati da oltre sette anni: i due si sono affrontati in un match PWG del 2015, molto prima che entrambi raggiungessero le vette della carriera che li attendeva. Da lì, Ospreay e Omega si sono incrociati come navi nella notte, condividendo lo spogliatoio nella NJPW per diversi anni ma non incontrandosi mai più in una competizione individuale. Quando Omega è passato alla AEW nel 2019, ha guardato a Ospreay per riempire i suoi panni in New Japan e da allora ha criticato le capacità dell’Aerial Assassin di succedergli.

Questa faida ha raggiunto il culmine la scorsa estate, quando Ospreay e Aussie Open hanno affrontato Omega e gli Young Bucks nel torneo AEW World Trios Titles. L’Elite ha ottenuto la vittoria, ma i loro festeggiamenti sono durati poco perché lo United Empire ha attaccato il trio dopo la fine della trasmissione AEW Dynamite.

Considerando che Ospreay ha il supporto della sua fazione United Empire in NJPW, i fan hanno speculato sul fatto che Omega arruolerà l’assistenza dei suoi compagni di stable in occasione di NJPW Wrestle Kingdom 17.

“Mi prendo la prossima settimana di riposo”, ha rivelato Matt Jackson degli Young Bucks a Being The Elite questa settimana. “Non sarò a Seattle, ovviamente, o al [Tokyo] Dome [per Wrestle Kingdom 17]. Porterò la mia famiglia in vacanza, una cosa che ho in mente da un po’. È un’idea natalizia. Me lo sono guadagnato. Sono felice”.

Sebbene questo indichi che Matt e suo fratello Nick non saranno presenti a WK17, potrebbe trattarsi di un depistaggio per depistare i fan in vista di una potenziale apparizione a sorpresa. Gli Young Bucks hanno una storia storica in New Japan, in quanto hanno vinto complessivamente otto IWGP Tag Titles durante i sei anni di permanenza nel paese orientale. I Bucks non si vedono nella programmazione della NJPW da Wrestle Kingdom 13 del 2019.

La prossima apparizione confermata dei Bucks è prevista per l’edizione dell’11 gennaio di AEW Dynamite, dove faranno squadra con Omega per sfidare gli AEW World Trios Champions Death Triangle nel loro settimo e ultimo match della serie best-of-seven dei due trii.

FONTECB

CORRELATI