Goblin Slayer: è in arrivo un importante aggiornamento sulla seconda stagione

È passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che Goblin Slayer ha fatto visita ai fan, ma l’anime non rimarrà fuori dalle scene ancora per molto. Se non lo sapevate, la serie ha annunciato la sua seconda stagione qualche tempo fa, e White Fox ha tenuto la testa bassa sul dark fantasy. Ora, un nuovo rapporto suggerisce che un aggiornamento è in arrivo, quindi i fan di Goblin Slayer devono prepararsi.

Secondo un teaser di Goblin Slayer, la seconda stagione dovrebbe essere aggiornata a breve. Il 5 gennaio ci sarà l’annuncio misterioso, ma naturalmente i fan hanno le loro teorie sulla notizia. Attualmente, la maggior parte delle speculazioni ha a che fare con la finestra di uscita della seconda stagione. Dopotutto, ai fan non è stata comunicata la data di uscita della stagione, che è stata annunciata qualche tempo fa.

Per coloro che non sono ancora al corrente di Goblin Slayer, è meglio che si mettano all’opera prima che l’anime vada avanti. White Fox ha dato vita all’anime nell’ottobre 2018 e Goblin Slayer ha seguito la prima stagione con un film all’inizio del 2020. Non molto tempo dopo è stata diffusa la notizia della seconda stagione, ma White Fox ha tenuto nascosti i dettagli del ritorno per un po’.

Se volete saperne di più su Goblin Slayer, potete trovare l’anime in streaming su Crunchyroll. Yen Press si occupa della pubblicazione del manga negli Stati Uniti. Per ulteriori dettagli sul tetro fantasy, potete leggere la sinossi ufficiale qui: “Una giovane sacerdotessa ha formato il suo primo gruppo di avventurieri, ma quasi subito si trovano in difficoltà. A salvarli è l’Uccisore di Goblin, un uomo che ha dedicato la sua vita allo sterminio di tutti i goblin, con ogni mezzo necessario. E quando le voci sulle sue imprese cominciano a circolare, non si sa chi potrebbe essere il prossimo a chiamare…”.

CORRELATI