GTA Online: i giocatori rendono omaggio a Ken Block

Ken Block, il famoso pilota di rally tragicamente scomparso ieri in seguito a un incidente con la motoslitta, sta ricevendo affettuose commemorazioni dalla comunità di GTA Online. In un atto di commemorazione, alcuni hanno ricreato la sua iconica Mustang nel gioco per ricordare l’amato sportivo.

Sebbene le auto presenti nel gioco non siano repliche esatte, a causa della mancanza delle decalcomanie necessarie per ottenere una copia 1:1, i giocatori hanno cercato di avvicinarsi il più possibile con gli strumenti a disposizione. Lo hanno fatto applicando il caratteristico colore nero della carrozzeria con decalcomanie verdi e gialle su una Drift Tampa, un’auto basata sulla Mustang del mondo reale che ha fatto parte dell’illustre collezione di auto di Ken Block.

GTA Online Ken Block

Una volta create, queste auto sono state postate su Reddit nella sezione GTA Online, dove tantissimi fan di Ken Block hanno pianto la sua scomparsa. Numerosi altri hanno espresso le loro condoglianze alla famiglia, compresa la figlia, anch’essa pilota di rally di talento.

Per coloro che non conoscono l’impatto di Ken Block sulla scena del Rally Driving, era davvero una delle star più famose di questo sport. Pilota professionista dal 2005, ha conquistato il pubblico sia in televisione che nei contenuti video online, compreso il suo canale personale dove ha pubblicato contenuti fino a due settimane fa. È stato anche protagonista di diversi videogiochi, tra cui la serie Dirt, Forza e CSR Racing 2.

Cosa ne pensate della scomparsa di questo campione? Anche voi avete creato la sua Mustang all’interno di GTA Online? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI