back to top

Hogwarts Legacy pronto ad essere il miglior gioco 2023

Il 2023 si prepara ad essere un anno bollente per i videogiocatori. Nei prossimi 12 mesi si preparano ad essere rilasciati giochi come The Legends of Zelda: Tears of the Kingdom, Diablo 4, Starfield. Sono solo alcuni, eppure su tutti sembra svettare l’attesissimo Hogwarts Legacy.

Infatti, secondo le statistiche di Amazon, il gioco Warner Bros è il primo in classifica tra i giochi più venduti su Playstation 5 e pare abbia già raggiunto giochi ormai disponibili come Sonic Frontiers e Marvel’s Midnight Suns. Il trend continua su Playstation 4 e Xbox, dove figura rispettivamente come sesto e quarto in classifica. Inoltre, ricordiamo che quest’anno Call of Duty salterà l’uscita episodica e questo potrà essere solo un beneficio per le altre case di produzione. Quindi che dire, non sarà un anno facile ma Hogwarts Legacy parte di certo con il turbo!

Ricordiamo che Hogwarts Legacy sarà disponibile dal 10 febbraio 2023. Il gioco è ambientato a Hogwarts diversi anni prima delle vicende di Harry Potter. Saremo portati a vestire i panni di uno studente che comincia il suo percorso di studi al quinto anno, nel tentativo di sventare una minaccia che potrebbe mettere a rischio la vita di tutti gli studenti della scuola.

E voi, cosa ne pensate? Credete che Hogwarts Legacy sia capace di definirsi come il gioco di punta di questo anno appena iniziato? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI