back to top

Il regista di Guardiani della Galassia 3 parla della nuova nave del team MCU

James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia Vol. 3, spiega perché i Guardiani hanno una nuova nave. Dopo aver sconfitto Ego il Pianeta Vivente (Kurt Russell) in Guardiani della Galassia Vol. 2 ed essere sopravvissuti ad Avengers: Endgame, i Guardiani hanno liberato Knowhere dal Collezionista e rapito Kevin Bacon per realizzare il Natale perfetto per Star-Lord (Chris Pratt), come si è visto nel recente Guardians of the Galaxy Holiday Special. Ora, con l’inizio della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe in arrivo, i Guardiani inizieranno la loro ultima avventura come squadra in Guardiani della Galassia Vol. 3. Il film del 2023 reintrodurrà i personaggi di Star-Lord (Chris Pratt) e i suoi amici.

Il film del 2023 reintrodurrà le trame cosmiche della Marvel, il che significa che i Guardiani dovranno essere pronti a volare attraverso la galassia in qualsiasi momento. Per fortuna, hanno una nave nuova di zecca che sostituirà la loro precedente, la Benatar. Sebbene ci siano state notevoli speculazioni sul motivo per cui i Guardiani avrebbero sostituito la loro fidata nave, Gunn si è rivolto a Mastodon per chiarire la questione ai fan e per far sapere che Rocket Raccoon non è cambiato affatto. “È più semplice di così: Rocket continua ad aggiornare le navi”, ha risposto.

Tutto quello che sappiamo su Guardiani della Galassia Vol. 3

Guardiani della Galassia Vol. 3 vedrà la squadra rientrare nel MCU con nuovi costumi dei Guardiani accurati per i fumetti. Il film si svolgerà dopo Guardians of the Galaxy Holiday Special e concluderà l’iterazione originale della squadra. Con il ritorno di Pratt, Zoe Saldaña (Gamora), Dave Bautista (Drax), Vin Diesel (Groot) e Bradley Cooper (Rocket), l’intera formazione originale sarà presente per assistere alla conclusione della storia dei Guardiani. A loro si uniranno anche i nuovi compagni di squadra Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis) e Maria Bakalova (Cosmo).

Guardiani della Galassia Vol. 3 introdurrà anche Adam Warlock (Will Poulter) e l’Alto Evoluzionario (Chukwudi Iwuji). Warlock era già stato presentato nel MCU, mentre l’Alto Evoluzionario sarà un antagonista talmente dedito a garantire il miglioramento evolutivo delle razze aliene da essersi evoluto oltre il punto di mortalità. In quanto creatore di Rocket, l’apparizione dell’Alto Evoluzionario significa che il pubblico potrà assistere alla rivelazione della storia delle origini di Rocket, qualcosa che il procione si è tenuto stretto per anni.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è destinato ad essere incredibilmente emotivo, facendo leva sulle corde del cuore come ha fatto Avengers: Endgame. Segnerà la fine di un’era per poterne iniziare un’altra. Anche se non sarà la conclusione dei Guardiani della Galassia, membri come Drax lasceranno probabilmente la squadra, dato che Bautista è pronto a lasciare il MCU. Altri personaggi, come Rocket, potrebbero avere una conclusione definitiva e fatale, poiché i loro archi narrativi giungeranno al termine. Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe non essere il finale per tutti, ma sarà la fine per molti e dovrebbe colpire duramente.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI