back to top

La famiglia di Jeremy Renner rilascia la prima dichiarazione dopo l’incidente dell’attore

Per la prima volta dopo l’incidente, la famiglia di Jeremy Renner ha rilasciato una dichiarazione congiunta sulla vicenda. Come confermato dalla famiglia, l’attore candidato all’Oscar ha riportato gravi ferite in seguito a un incidente che ha coinvolto un gatto delle nevi nella sua casa nella zona di Reno.

“Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico e lesioni ortopediche ed è stato operato oggi, 2 gennaio 2023. È tornato dall’intervento e rimane nel reparto di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili”, si legge nella dichiarazione della famiglia. “La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si sono occupati di lui, ai vigili del fuoco di Truckee Meadows, allo sceriffo della contea di Washoe, al sindaco di Reno Hillary Schieve e alle famiglie Carano e Murdock. Sono anche tremendamente sopraffatti e riconoscenti per l’effusione di amore e sostegno da parte dei suoi fan”.

La notizia dell’incidente dell’attore è emersa per la prima volta nella tarda serata di domenica, dicendo che l’attore era stato trasportato in aereo da casa sua in condizioni “critiche ma stabili”. Lunedì mattina sono emersi ulteriori dettagli sull’incidente. Secondo quanto riportato da TMZ, Renner stava spalando la neve quando in qualche modo la sua gamba è rimasta intrappolata sotto il gatto delle nevi con cui stava lavorando. Il suo vicino di casa è arrivato rapidamente sulla scena poco dopo ed è stato in grado di applicare un laccio emostatico fino all’arrivo dei paramedici.

L’attore è probabilmente più conosciuto per il suo lavoro nel Marvel Cinematic Universe. In un mondo post-Occhio di Falco, Renner è stato protagonista di Mayor of Kingstown, che debutterà su Paramount+ il 15 gennaio. La sinossi di Paramount per la serie è disponibile di seguito.

Gestire l’azienda di famiglia è una condanna a vita. Nuova stagione in streaming il 15 gennaio e recuperate ora la prima stagione, in esclusiva su Paramount+.

MAYOR OF KINGSTOWN segue la famiglia McLusky, mediatori di potere a Kingstown, Michigan, dove il business della detenzione è l’unica industria fiorente. Affrontando i temi del razzismo sistemico, della corruzione e della disuguaglianza, la serie offre uno sguardo crudo sul loro tentativo di portare ordine e giustizia in una città che non ne ha.

Il nostro pensiero rimane a Renner e alla sua famiglia in questo momento.

FONTECB

CORRELATI