back to top

Lo studio di Trigun Stampede celebra il nuovo anno con un’ immagine speciale

Studio Orange, lo studio di produzione dietro Trigun Stampede, si sta preparando per un 2023 piuttosto grande con alcune nuove arti speciali per aiutare a dare il via all’anno in grande stile! Studio Orange si è fatto un nome importante tra i fan negli ultimi anni per il suo abile uso dell’animazione 3D CG rispetto a molti altri progetti che la utilizzavano all’epoca, e ora sta affrontando uno dei progetti più grandi con un reboot completo della serie classica d’azione di Yasuhiro Nightow, Trigun. Un reboot che sarà presentato in anteprima tra pochi giorni.

Trigun Stampede prenderà il via questo mese come parte del programma di anime Winter 2023, e Studio Orange si sta preparando per il grande 2023 con alcune nuove immagini speciali che annunciano la nuova versione di Vash the Stampede che verrà presentata ai fan tra pochi giorni. Si tratterà di uno dei debutti più attesi della stagione, e potete dare un’occhiata al messaggio di Capodanno di Studio Orange ai fan qui sotto:

Come guardare Trigun Stampede

Diretto da Kenji Muto presso lo Studio Orange, con Kouji Tajima che si è occupato del design dei personaggi e dei concept, e con il creatore della serie originale Yasuhiro Nightow strettamente coinvolto nella produzione, Trigun Stampede debutterà il 7 gennaio. Se volete vedere il nuovo reboot dell’anime mentre va in onda all’estero, potrete trovarlo in streaming su Crunchyroll come parte del loro programma esclusivo di uscite per la stagione invernale 2023.

Anche per il doppiaggio giapponese il cast vocale è ricco di voci nuove per questo reboot della serie classica. Tra cui Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Vash the Stampede, Tomoyo Kurosawa nel ruolo di Young Vash, Junya Ikeda nel ruolo di Knives Millions, Yumiri Hanamori nel ruolo di Young Knives, Maaya Sakamoto nel ruolo di Rem Saverem, Sakura Ando nel ruolo di Meryl Stryfe, Kenji Matsuda nel ruolo di Roberto De Niro, Koki Uchiyama nel ruolo di Legato Bluesummers, TARAKO nel ruolo di Zazie the Beast, Ryusei Nakao nel ruolo di William Conrad e Yoshimasa Hosoya nel ruolo di Nicholas D. Wolfwood.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI