Mashle: Magic and Muscles festeggia il 2023 con un nuovo poster

Mashle: Magic and Muscles si sta preparando per il debutto ufficiale del suo adattamento anime nel corso dell’anno, e la serie si sta preparando per un grande 2023 con un nuovo poster speciale.

La serie manga originale di Hajime Komoto si appresta a vivere un anno importante: non solo concluderà l’arco finale della serie con la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, ma otterrà anche un adattamento anime. Il successo dei fan per la sua miscela di azione e commedia potrebbe finire per conquistare l’intero anno.

Il 2023 sarà un anno di trasformazione per Mashle: Magic and Muscles grazie a tutto ciò che sta accadendo con le uscite del manga e dell’anime, ed è probabile che finiremo l’anno con una visione molto diversa della serie. Per dare il via a un anno così importante per il franchise, Mashle: Magic and Muscles ha condiviso un nuovo poster speciale di Mash Burnedead che annuncia il 2023 e tutto ciò che ci aspetta quest’anno. Potete vederlo qui sotto:

Diretto da Tomonari Tanaka per A-1 Pictures, Mashle: Magic and Muscles è attualmente previsto per l’uscita nel mese di aprile del prossimo anno. Nell’ambito della programmazione degli anime della primavera 2023. Yousuke Kuroda scriverà le sceneggiature della serie e Hisashi Higashijima sarà il character designer. Al momento non è ancora stata rivelata una data di uscita concreta. È stato invece definito il cast vocale principale della serie, che attualmente comprende personaggi come Chiaki Kobayashi nel ruolo di Mash Burnedead. Reiji Kawashima nel ruolo di Finn Ames, Kaito Ishikawa nel ruolo di Lance Crown, Takuya Eguchi nel ruolo di Dot Barrett. Reina Ueda nel ruolo di Lemon Irvine e Hiroaki Hirata nel ruolo di narratore.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi dal nuovo anime di Mashle: Magic and Muscles, Viz Media ha preso in licenza il manga originale e ne parla così: “Questo è un mondo di magia dove la magia è usata per tutto. Ma nel profondo della foresta esiste un giovane che passa il suo tempo ad allenarsi e ad ingrossarsi. Non può usare la magia, ma gode di una vita tranquilla con suo padre. Ma un giorno la sua vita è messa in pericolo! Riuscirà il suo corpo muscoloso a proteggerlo dagli utenti della magia che lo vogliono catturare? Muscoli potentemente allenati schiacciano la magia all’inizio di questa anomala fantasia magica!”.

CORRELATI