Mortal Kombat 2: il codice sorgente svela contenuti nascosti

Il codice sorgente di Mortal Kombat 2 è trapelato e un video mostra alcuni dei contenuti rimasti nascosti per tutti questi anni, tra cui mosse, fatality e altro ancora. Mortal Kombat, uno dei giochi di combattimento più influenti di tutti i tempi, uscito nel 1992, non solo ha ispirato molti altri titoli successivi, ma è stato anche in parte responsabile, insieme a titoli contemporanei come Doom e Night Trap.

Il franchise è proseguito senza sosta, con 11 titoli principali della serie e molti altri spin-off. Con il gioco per cellulari Mortal Kombat: Onslaught in uscita quest’anno, i fan potranno ancora una volta sfidare alcuni dei più classici combattenti di tutti i giochi. A distanza di decenni, sembra che ci sia dell’altro all’interno di uno dei titoli del passato.

Mortal Kombat 2 codice sorgente

Come rilevato da Bloody Disgusting, un video di oltre due ore e mezza mostra il codice sorgente trapelato di Mortal Kombat 2 del 1993. Nel video, una serie di animazioni apparentemente tagliate dal prodotto finito sono state ora messe in mostra. In un thread su Twitter, un utente ha analizzato una serie di queste risorse ritrovate, che mostrano nuove animazioni per molti personaggi, alcuni oggetti, uno sprite di Scorpion che sembra avere la pelle blu, una fatality di Johnny Cage scartata in cui strappa la gola all’avversario e molto altro ancora.

Si tratta di un insieme di segreti che nessuno avrebbe mai visto fino ad ora, e questa non è l’unica volta che vengono alla luce nuove informazioni sull’iconica serie di combattimenti. Nel 2021, un video di Mortal Kombat ha rivelato l’invenzione di una delle mosse di Scorpion.

Cosa ne pensate di questi contenuti tagliati dalla versione finale di Mortal Kombat 2? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI