My Hero Academia: un nuovo cosplay diventa virale

Per la maggior parte della storia di My Hero Academia, Deku non ha cambiato il suo look durante la lotta per il destino della Società degli Eroi, ma l’attuale impugnatore di One For All ha apportato alcune modifiche al suo abbigliamento eroico in base ai progressi tecnologici e alle decisioni di design. Nell’ultimo film del franchise shonen, Midoriya ha sfoggiato un nuovo look insieme ai suoi compagni, Bakugo e Shoto Todoroki, mentre il trio cercava di sconfiggere una setta che vedeva i Quirk come una piaga. Ora, un cosplayer ha riproposto una perfetta interpretazione dell’estetica di Izuku.

Al momento, My Hero Academia non ha annunciato nessun nuovo film che seguirà il terzo film arrivato nel 2021, ma questo non vuol dire che gli eroi della Classe 1-A non abbiano avuto il loro bel da fare grazie agli eventi che si stanno svolgendo sia nell’anime che nel manga. La sesta stagione dell’adattamento anime ha recentemente concluso l’Arco della Guerra e, nonostante gli eroi abbiano rivendicato la vittoria nella lotta contro Shigaraki e il Fronte di Liberazione del Paranormale, la Hero Society sta vacillando a causa dei danni subiti.

Midoriya di World Heroes

La cosplayer di Instagram Nana Nya ha colto l’occasione per condividere una ricreazione perfetta dell’abito più scuro di Deku in My Hero Academia: World Heroes’ Mission, che ha visto il culto noto come Humarize tentare di distruggere i Quirks e incastrare MIdoriya per un omicidio di massa in cui ovviamente non ha avuto alcun ruolo:

Senza addentrarci troppo nel territorio degli spoiler, i fan di My Hero Academia devono prepararsi a un Deku dall’aspetto molto diverso nel futuro dell’adattamento anime, poiché la conclusione dell’Arco della Guerra vedrà il giovane eroe costretto a prendere alcune decisioni drastiche. Nonostante la sconfitta di Shigaraki, il giovane cattivo ha appena iniziato il suo cammino contro la Hero Society e farà grandi passi avanti quando la sesta stagione tornerà questo mese. Con l’arco finale che si sta svolgendo nel manga, sarà interessante vedere quando o se un nuovo film è in lavorazione e quando avrà luogo, dato che i film hanno tipicamente lavorato all’interno dei parametri della storia stampata.

Qual è stato il vostro look preferito di Deku nella storia di My Hero Academia?

FONTECB

CORRELATI