The Boys, Gen V Prime Video conferma una finestra di uscita senza senso

spot_imgspot_img

La serie spinoff di The Boys Gen V ha suscitato molto entusiasmo, soprattutto dopo la pubblicazione del primo trailer il mese scorso. La serie espanderà ulteriormente l’universo della scioccante ma amata serie di supereroi, raccontando le avventure di giovani supereroi in un college dell’universo. In attesa dell’uscita di Gen V – e dell’imminente quarta stagione di The Boys – il servizio di streaming che ospita entrambe le serie ha appena fornito un vago aggiornamento.

Secondo un nuovo tweet dell’account Twitter ufficiale di Gen V, la serie debutterà su Prime Video “tra oggi e il 31 dicembre!!!”. Anche l’account Twitter ufficiale di The Boys ha risposto con un’immagine di Homelander dall’aspetto infelice.

Di cosa parla Gen V?

In Gen V, i giovani Supes adulti vengono messi alla prova in sfide in stile Hunger Games presso la Godolkin University School of Crimefighting, gestita dalla Vought International. Il cast della serie comprende Lizze Broadway, Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann e Shelley Conn.

“Stiamo scrivendo furiosamente”, ha rivelato l’anno scorso a The Hollywood Reporter il creatore di The Boys Eric Kripke, che produce esecutivamente la serie spinoff, in un’intervista. “Penso che stia venendo su davvero bene. È eccitante in quella sorta di modo perverso della Marvel – nel modo in cui i diversi progetti Marvel sono molto diversi: Uno è un thriller, l’altro una commedia. Anche questo sembra così, ma con una tonnellata in più di battute sui culi”.

“Direi che è vagamente ispirato a un elemento dei fumetti, ovvero i G-Men. Parte dei G-Men è una sorta di esperienza educativa e universitaria”, ha detto Kripke parlando con TheWrap. “E l’abbiamo usato come punto di partenza, un po’ come in ‘The Boys’, dove prendiamo un’idea iniziale e poi la portiamo avanti nella nostra strana direzione. Stavamo parlando e ci siamo imbattuti in questa idea e ne eravamo così entusiasti che l’abbiamo portata su Amazon”.

Siete eccitati per la serie spinoff di The Boys, Gen V? Cosa ne pensate di questo aggiornamento sulla data di uscita? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Come già detto, Gen V arriverà in esclusiva su Prime Video nel 2023.

FONTECBR

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

The Boys: la quarta stagione condivide una nuova sanguinosa foto di Patriota

A giudicare dal profilo Instagram di Antony Starr, sembra...

The Boys: Jeffrey Dean Morgan parla del lavoro sulla quarta stagione

Amazon Prime Video è fortemente impegnata nelle riprese della...

The Boys: rilascia la clip estesa e sopra le righe di “In Memoriam” di Queen Maeve

Per commemorare la stagione dei premi, The Boys rende...

The Boys: anticipazioni sull’Era della vendetta nella quarta stagione

Amazon Prime Video ha pubblicato la terza stagione della...

The Boys: rivelato il teaser della quarta stagione

Dal momento che non ci sono ancora notizie importanti...

The Boys: Simon Pegg termina le riprese della stagione 4

Le riprese della quarta stagione di The Boys sono...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img