back to top

The Flash: Keiynan Lonsdale ha svelato ritorno di Wally West nel finale di stagione?

Con The Flash che si avvia verso la sua ultima stagione quando la serie di The CW tornerà a febbraio, i fan dell’Arrowverse sperano di vedere il ritorno di alcuni volti familiari per l’ultima volta e mentre ci sono già state alcune notizie di casting in tal senso – Javicia Leslie di Batwoman e Nicole Maines (Nia Nal) di Supergirl arriveranno entrambe a Central City nella nona stagione di The Flash – ci sono ancora molti punti interrogativi e uno degli attori più amati dai fan ha inaugurato il nuovo anno con un post che ne ha fatti aggiungere altri ai fan di Flash.

Domenica su Twitter, Keiynan Lonsdale, interprete di Wally West/Kid Flash in The Flash, ha postato una GIF di un fulmine e nient’altro. Il suo ultimo post sulla piattaforma prima di questo risale al 21 dicembre 2022, quando ha ritwittato gli auguri di compleanno fatti dall’account dello show. Entrambi i post hanno spinto i fan a chiedersi se Wally tornerà per la stagione finale. Ecco il tweet dell’attore:

Lonsdale ha lasciato The Flash come series regular dopo la quarta stagione, anche se si è unito brevemente a DC’s Legends of Tomorrow come parte della terza stagione di quello show prima di andarsene. Da allora è tornato in un ruolo da guest star, più recentemente nell’episodio “Death of the Speed Force” della sesta stagione di The Flash, dove si è confrontato con Barry sui problemi della Forza della Velocità. Dato che la stagione 8 di The Flash si è conclusa con la sconfitta di Eobard Thawne/Reverse Flash (Tom Cavanagh) e con un’anticipazione che molti fan ritengono possa riguardare Cobalt Blue, il ritorno di Wally un’ultima volta per un team up definitivo della Flash Family avrebbe senso nella stagione finale. Ai fan non resta che rimanere sintonizzati.

Cosa sappiamo della stagione finale di The Flash?

La sinossi ufficiale della stagione è la seguente: “Dopo aver sconfitto Reverse Flash una volta per tutte, la nona stagione di The Flash riprende una settimana dopo la loro epica battaglia, e Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West-Allen (Candice Patton) si riavvicinano e diventano più uniti che mai. Ma quando un gruppo letale di avversari arriva a Central City guidato da una nuova potente minaccia, The Flash e la sua squadra – Caitlin Snow (Danielle Panabaker), la meta-empatica Cecile Horton (Danielle Nicolet), la meta Allegra Garcia (Kayla Compton), il brillante Chester P. Runk (Brandon McKnight) e Mark Blaine (Jon Cor) – devono ancora una volta sfidare le probabilità impossibili per salvare la situazione. Ma mentre i Rogues vengono sconfitti, un nuovo e letale avversario si erge per sfidare l’eredità eroica di Barry Allen. Nella loro più grande battaglia, Barry e il Team Flash saranno spinti ai loro limiti per salvare Central City un’ultima volta”.

La stagione finale della serie sarà composta da 13 episodi e debutterà mercoledì 8 febbraio 2023 su The CW negli USA.

Vi piacerebbe vedere Lonsdale tornare nei panni di Wally West nell’ultima stagione di The Flash? Fateci sapere i vostri pensieri nella sezione commenti!

CORRELATI