The Marvels: rivelati nuovi scrittori

Ora che il calendario segna il 2023, i Marvel Studios si preparano a commercializzare il ricco programma di film di quest’anno.

Tutte e tre le uscite nelle sale della Casa delle Idee avverranno prima di agosto, per un totale di tre film e almeno due spettacoli in uscita nei primi sette mesi dell’anno. L’ultimo film in programma, The Marvels di Nia DaCosta, sta iniziando a ricevere un po’ di pubblicità sotto forma di un comunicato stampa che rivela l’ampia squadra di sceneggiatori dello show.

Secondo un comunicato fornito dai Marvel Studios (via The Direct), DaCosta ha anche ottenuto crediti di scrittura per il film. Non solo, ma all’ex allievo di Candyman si sono aggiunti Megan McDonnell (WandaVision), Elissa Karasik (Loki) e Zeb Wells di Robot Chicken, lo scrittore attualmente dietro la serie a fumetti Marvel Amazing Spider-Man.

Di cosa parla The Marvels?


Il destino vuole che The Marvels sia l’unico film Marvel senza un teaser finora. Tuttavia, il film fa tecnicamente parte del franchise di Captain Marvel, anche se Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani) si dividono i compiti di protagoniste del film.

“Mentre Carol e Monica devono ritrovare il loro rapporto dopo tutto questo tempo di lontananza, abbiamo Ms. Marvel, che idolatra Carol come faceva Monica quando era più giovane, quindi abbiamo questi due adulti che devono riconciliare il loro rapporto mentre questa persona più giovane sta anche avendo una relazione che rispecchia il modo in cui Monica e Carol stavano insieme”, ha detto in precedenza Nia DaCosta, regista di The Marvels, parlando del progetto. “Trovo che sia davvero interessante che loro tre siano insieme e che diventino un po’ una sorellanza con i loro diversi punti di vista. È davvero bello e divertente e molto dolce vederle lavorare insieme”.

Oltre a Larson, Parris e Vellani, si prevede che Nick Fury (Samuel L. Jackson), Maria Hill (Cobie Smulders) e gran parte della famiglia Khan di Ms. Marvel riprenderanno i loro ruoli. Altre voci indicano il potenziale ritorno di Maria Rambeau (Lashana Lynch), Yon-Rogg (Jude Law) e Jimmy Woo (Randall Park), anche se questi tre personaggi non sono ancora stati confermati.


L’uscita di The Marvels è prevista per il 28 luglio 2023.

CORRELATI