Tokyo Revengers: svelati i servizi di streaming della seconda stagione

Le vacanze saranno anche finite, ma Tokyo Revengers è pronto a riportare il Natale tra pochi giorni. Se non lo sapevate, la serie di successo è pronta a lanciare la seconda stagione questo mese, e la tanto attesa uscita seguirà Mikey in una nuova e selvaggia missione. Dopo tutto, la seconda stagione si sta preparando per l’arco di Christmas Showdown del manga, e abbiamo appena scoperto dove Tokyo Revengers trasmetterà i nuovi episodi in streaming.

A quanto pare, quest’anno Tokyo Revengers prenderà spunto da Bleach. L’anime sarà trasmesso in esclusiva su Hulu e Disney+. Se vivete negli Stati Uniti, dovreste aspettarvi di vedere la seconda stagione di Tokyo Revengers su Hulu, mentre il pubblico mondiale potrà vedere gli episodi su Disney+.

A questo punto, i fan sanno poco della première della seconda stagione dell’anime, ma sappiamo quando sarà trasmessa. Il 7 gennaio sarà la data di ritorno dell’anime. Quindi, se non siete ancora in pari con Tokyo Revengers, avete ancora qualche giorno per sistemare le cose.

Per chi non ha familiarità con Tokyo Revengers, è bene sapere che si tratta di un anime piuttosto popolare. La serie ha fatto il suo debutto nell’aprile del 2021 sotto la Liden Films ed è stata accolta con grandi apprezzamenti. Dal lancio dell’anime, il creatore Ken Wakui ha terminato la lavorazione del suo manga Tokyo Revengers ed è stato realizzato un popolare film live-action che adatta lo shonen fantascientifico. Se avete bisogno di maggiori informazioni sulla serie, potete leggere la sinossi ufficiale di Tokyo Revengers qui sotto:

“Guardando il telegiornale, Hanagaki Takemichi apprende che la sua ragazza delle medie Tachibana Hinata è morta. Un’improvvisa spinta lo spedisce 12 anni nel passato per affrontare la Tokyo Manji Gang che un tempo ha reso la sua vita un inferno, e che è anche responsabile della morte di Hinata nel presente. Per salvare Hinata e cambiare il futuro, Takemichi deve scalare la vetta della più sinistra banda di delinquenti di Kanto! Ma le cose non sono così semplici quando fa amicizia con il capo della banda, Mikey. Cosa ha trasformato Mikey da bambino petulante a leader della più famigerata banda di Tokyo?”.

Cosa volete vedere da questa nuova stagione di Tokyo Revengers?

FONTECB

CORRELATI