Trigun Stampede rilascia un nuovo trailer prima dell’uscita della serie

Dopo essere stato lontano dal gioco degli anime per oltre un decennio, Vash The Stampede è finalmente pronto a tornare con la nuova serie anime, Trigun Stampede. Le nuove avventure del tifone umanoide, che debutteranno tra pochi giorni, il 7 gennaio, saranno rappresentate dallo Studio ORANGE di Beastars e Black Bullet. Mentre i fan continuano a chiedersi se la nuova serie sarà un reboot o un prequel della storia originale di Vash, un nuovo trailer ha permesso agli spettatori di dare un’occhiata più da vicino a questo anime di pistole.

La prima serie animata di Trigun ha debuttato nel 1998 e si è conclusa nello stesso anno, diventando un classico dell’anime grazie non solo alle esilaranti buffonate di Vash, ma anche alle battaglie in cui l’Uomo da Sessanta Miliardi di Doppio Dollaro prendeva parte nel tentativo di salvare vite umane mentre combatteva contro suo fratello Knives. Nei precedenti trailer e nel materiale promozionale dell’imminente Trigun Stampede, che sarebbe il primo ritorno di Vash all’anime dopo Trigun: Badlands Rumble del 2010, abbiamo assistito al ritorno di personaggi classici, tra cui non solo Vash e Knives, ma anche personaggi come Wolfwood, Meryl, Monev the Gale e Legato Bluesummer, solo per citarne alcuni.

Siete pronti per il Trigun Stampede?

Trigun Stampede ha pubblicato un nuovo trailer di trenta secondi che ci permette di dare un’occhiata più da vicino all’imminente revival dell’anime, con Vash che continua a sfoggiare un look molto diverso dalla sua estetica originale, ma che presenta ancora una serie di elementi che lo rendono inconfondibilmente il Tifone Umanoide:

Lo Studio ORANGE si è unito al creatore originale Yasuhiro Nightow per creare queste nuove avventure per Vash e compagnia, alleviando molti timori dei fan dell’anime che erano nervosi per il nuovo look di Vash. Con il ritorno della serie questo mese, insieme ad altri anime di grande successo come Vinland Saga, sarà interessante vedere come il ritorno del Tifone Umanoide avverrà sul piccolo schermo. Che si tratti di un prequel o di un reboot, la serie è sicuramente destinata a fare breccia nel mondo degli anime, essendo una delle ultime arrivate quest’anno.

Siete eccitati per il ritorno di Vash questa settimana? Pensate che Trigun Stampede sarà un reboot o un prequel della serie originale?

FONTECB

CORRELATI