back to top

WWE: ex superstar nel backstage di Monday Night Raw

Un’ex superstar della WWE è stata avvistata nel backstage della puntata di questa sera di WWE Monday Night Raw! Ora che la strada verso la Royal Rumble, e quindi la strada verso WrestleMania 39, sta entrando nel vivo, stiamo per vedere alcuni giocatori importanti che tornano all’ovile mentre lo show cerca di essere il più grande possibile. Questo inizia con il potenziale ritorno di alcune grandi leggende nei rispettivi incontri della Royal Rumble maschile e femminile in occasione dell’evento dal vivo più importante di questo mese, e questo rende l’individuazione di uno di loro potenzialmente ancora più intrigante per ciò che potrebbe venire dopo.

Il WWE Monday Night Raw si svolge alla Bridgestone Arena di Nashville, TN, ed essendo il primo evento importante del 2023 per la promozione nel suo complesso, si sono presentati alcuni fan inaspettati, come l’ex Superstar WWE Summer Rae. È stata avvistata nel dietro le quinte di Monday Night Raw da Cathy Kelley e questo potrebbe significare grandi cose per l’ex superstar WWE in futuro, se questo dovesse portare a un potenziale ritorno per la Royal Rumble alla fine di questo mese:

Cosa succede a WWE Raw?

La prima puntata di Monday Night Raw del 2023 è ricca di eventi, visto che c’è già stato un incontro per il Raw Women’s Championship tra Bianca Belair e Alexa Bliss, che si è concluso con un non-fine dopo una provocazione di Bray Wyatt. C’è anche la Bloodline, che ha invaso lo show all’inizio della puntata e che ora sta disputando i propri match nel corso della serata. Ma il pezzo forte è l’incontro per lo United States Championship tra Austin Theory e Seth Rollins, che WWE Raw annuncia come tale:

“Austin Theory detiene il titolo degli Stati Uniti da quando lo ha conquistato in un Triple Threat Match contro l’allora campione Seth ‘Freakin’ Rollins e Bobby Lashley alle Survivor Series. Ora Theory metterà il titolo in palio contro The Visionary, mentre Rollins cercherà di riconquistare il titolo che ha detenuto per un breve periodo. Riuscirà Rollins a sconfiggere Theory e a diventare tre volte campione degli Stati Uniti, o Theory è davvero il ‘now’?”.

Cosa pensate che significhi per il potenziale futuro di questa ex Superstar WWE alla Royal Rumble? Fateci sapere tutti i vostri pensieri nei commenti!

FONTECB

CORRELATI