back to top

WWE: svelato il motivo dell’assenza di una star

Da quando ha assunto le responsabilità creative della WWE, il Chief Content Officer della WWE Paul “Triple H” Levesque ha riportato decine di talenti precedentemente rilasciati sia a Monday Night Raw che a WWE SmackDown. Al di là dei ritorni, Triple H ha anche rinvigorito le star del roster principale senza direzione, in particolare con il campione intercontinentale WWE Gunther. Prima che Triple H prendesse il comando, il Generale del Ring sarebbe stato “seppellito” e rispedito a NXT. Invece, Gunther ha dominato il venerdì sera con difese del titolo di alto profilo contro Ricochet e Sheamus. I fan hanno notato questo nuovo trattamento di Gunther e di altre star e hanno iniziato a chiedere a gran voce che l’ex star di NXT UK, Doudrop, trovasse una nuova sistemazione simile nel roster principale.

Doudrop è in WWE dal 2019 e fa parte del roster principale dal 2021. Dopo aver impressionato a NXT UK con il nome di Piper Niven, la stella scozzese è stata ribattezzata Doudrop al suo debutto a Monday Night Raw, come protetta di Eva Marie. Dopo essersi liberata dal sodalizio con la Marie, Doudrop ha iniziato a collaborare con Nikki A.S.H. (Nikki Cross). Il duo si è sfidato per i titoli WWE e NXT Women’s Tag Team, ma alla fine non ha avuto successo. Il loro ultimo incontro insieme è avvenuto nella puntata di NXT del 6 settembre, dove hanno sconfitto le Toxic Attraction.

Mentre A.S.H. è tornata in WWE, tornando a vestire i panni di Nikki Cross, la Doudrop non si è più fatta vedere. Molti hanno ipotizzato che ciò potrebbe essere dovuto a un rebrand simile, ma il Wrestling Observer ha riferito che Doudrop è attualmente lontano dalla WWE per problemi di visto.

Il rapporto ha aggiunto che altre star con sede nel Regno Unito come Tyler Bate, Blair Davenport e Gallus potrebbero avere a che fare con ostacoli simili.

Per quanto riguarda un potenziale rebrand al suo ritorno, la Doudrop ha dichiarato che si è già parlato di cambiare il suo nome.

“Ne abbiamo parlato. Ne abbiamo parlato”, ha detto Doudrop la scorsa estate. “Perché il punto è che prima era la visione di Vince e ora è la visione di Triple H. Quindi è come dire: “Qual è la tua visione e dove vedi che andrà, sei aperto alle idee?”. Per me non è un problema in entrambi i casi. Vorrei solo fare dei passi più deliberati per andare avanti con il [mio] personaggio”.

FONTECB

CORRELATI