back to top

WWE: una popolare fazione parla di una reunion a Monday Night Raw

Anche dopo lo scioglimento di una fazione, è raro che gli ex membri rimangano completamente separati. Il trio composto da Seth Rollins, Roman Reigns e Dean Ambrose (Jon Moxley di AEW) è rimasto unito per il resto della loro permanenza in WWE, sia nelle faide tra loro che nei molteplici incontri di ricongiungimento. Il New Day è stato un’unità per quasi un decennio, separandosi solo in occasione del Draft WWE. La D-Generation X, l’nWo, l’Evolution e altri ancora si sono riuniti numerosi volte in occasione di episodi passati di Monday Night Raw e WWE SmackDown. Come si evince da un uovo di Pasqua, che è stato svelato nella puntata di Raw di lunedì, un’altra popolare fazione potrebbe unirsi alla schiera di reunion.

Mentre i Damage CTRL si facevano strada nell’area del backstage, si è visto il funzionario WWE Adam Pearce parlare con Cedric Alexander, MVP e Shelton Benjamin. Questi tre uomini, insieme a Bobby Lashley, hanno precedentemente costituito gli Hurt Business, una stable heel molto amata dai fan che ha dominato Monday Night Raw nel 2020 prima di sciogliersi all’inizio del 2021.

Il gruppo ha avuto un paio di mini-riunioni nel 2021 e nel 2022, aiutando Lashley nella sua faida con Big E e il New Day. Questa rinnovata alleanza sarebbe stata di breve durata, poiché Lashley dichiarò che non c’erano più “Hurt Business” nel gennaio 2022. Mentre Alexander e Benjamin si separano dalla fazione e si taggano da soli, MVP rimane al fianco di Lashley fino all’aprile 2022. L’ex campione degli Stati Uniti della WWE ha voltato le spalle al suo amico di lunga data schierandosi con Omos nella puntata di Raw successiva a WWE WrestleMania 38.

Lashley è attualmente lontano dalla WWE in quanto è stato licenziato in storyline da Adam Pearce durante l’edizione di dicembre di Monday Night Raw. Nelle ultime settimane, MVP ha chiesto a Pearce informazioni sullo status di Lashley.

“The Hurt Business era qualcosa che tutti amavano e tutti ameranno ancora”, ha detto Lashley a proposito della sua ex stable lo scorso novembre. “Mai dire mai. Nemmeno mai dire mai. Mi assicurerò che in qualche modo, in qualche modo, torniamo insieme perché sembra che in questo momento tutti stiano tornando in qualche gruppo nella WWE. Ci sono così tante fazioni diverse che si stanno riunendo”.

Mentre Sami Zayn, Solo Sikoa e gli Usos della Bloodline scatenano attacchi multipli a Monday Night Raw, è possibile che la WWE stia preparando una riunione degli Hurt Business per combattere gli assalti della stable di SmackDown. Con l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns in rotta di collisione con Kevin Owens, Zayn, Sikoa e gli Usos potrebbero trovarsi di fronte a uno scontro quattro contro quattro con Lashley, MVP, Benjamin e Alexander alla WWE Royal Rumble di fine mese.

FONTECB

CORRELATI