back to top

Carnage: Cletus Kasady ha appena legato con il suo ospite più strano di sempre

Marvel's Carnage #8 di Ram V e Rogê Antônio rivela che Cletus Kasady si è legato al suo ospite più strano dopo essersi separato dal suo simbionte.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Dopo che lui e il suo ex simbionte si sono separati, Cletus Kasady lega con la sua casa d’infanzia, l’orfanotrofio St. Estes, in modo letterale in Marvel’s Carnage #8.

Carnage #8 è realizzato dallo scrittore Ram V, dall’artista Rogê Antônio, dal colorista Erick Arciniega e dal letterista Joe Sabino di VC. Finora le strade di Cletus e Carnage si sono separate, poiché il simbionte ha assunto un nuovo fan, un serial killer di nome Kenneth Neely, che lo ha seguito a Niffleheim mentre era in missione per uccidere Malekith. Cletus, nel frattempo, è stato largamente assente dalla serie; tuttavia, la sua voce ha misteriosamente perseguitato un detective della polizia di nome Jonathan Shayde e lo ha guidato a Niffleheim nel tentativo, non riuscito, di salvare Malekith prima che Carnage potesse raggiungerlo.

Carnage #8 si svolge per lo più al di fuori di Niffleheim e segue invece l’irruzione di uno streamer di nome Scott Rawson nell’orfanotrofio di St. Estes. All’inizio Scott trova il posto solo moderatamente inquietante, ma poi si rende conto di aver fatto il passo più lungo della gamba quando trova una creatura orribile vestita con la tunica di suo padre. La creatura ordina a Scott di tagliarsi la faccia, cosa che Scott fa prima che Cletus emerga dall’ombra.

Leccando il sangue dal volto di Scott, Cletus spiega come è cresciuto a St. Estes prima di partire e andare nel mondo. “Sono stato legato e legato, e sono stato legato a cose che vanno ben oltre la comprensione”, dice. “Ma continuo a tornare in questa casa, ancora e ancora. Mi chiedo se questa sia stata la mia prima simbiosi. Capisci, Scott? Quando sono rinato in una nuova pelle, in una nuova armatura, mi sono fuso con questo luogo. Io sono questa casa e questa casa è me”.

Carnage sta cercando di diventare un Dio


All’inizio della serie, Carnage ha espresso l’interesse a portare il simbionte in un’era senza ospite, da qui il motivo per cui non ha permesso a Kenneth di legarsi a lui. Dopo aver trovato un codice di Venom all’interno di Malekith dopo averlo ucciso, Carnage ha intenzione di procurarsi un’arma per continuare la sua missione. In uscita l’11 gennaio 2023, la sinossi di Carnage #9 recita: “FORGED IN BLOOD” inizia qui! Il simbionte Carnage ha estratto dolorosamente e ferocemente ciò che voleva da Malekith il Maledetto, ma la divinità rimane fuori dalla sua portata. Tormentato da un’insaziabile brama di potere fin dalla sua comunione con Knull, al simbionte manca solo una cosa per seminare una distruzione incalcolabile nell’universo: un’arma.”

Carnage #8 presenta la copertina di Kendrick “Kunkka” Lim e la variant cover art di Jonboy Meyers. Il numero è in vendita da oggi negli stati uniti.

CORRELATI