Dragon Ball Super e la differenza tra i suoi due Trunks

spot_imgspot_img

Dragon Ball Super sta entrando in una nuova fase dopo la conclusione dell’Arco del Sopravvissuto di Granolah, con una pausa dalle battaglie mondiali per concentrarsi invece su Goten e Trunks come adolescenti che cercano di pattugliare le strade della loro città come nuovi supereroi. Grazie al fatto che tutti gli Z-Fighters non sono caduti in battaglia contro gli Androidi 17 e 18, la versione attuale di Trunks è molto diversa da quella introdotta durante la Saga di Cell e l’artista che disegna il manga ha qualche idea sulle loro differenze.

L’ultima volta che i fan dello shonen hanno visto Future Trunks è stato durante l’Arco Nero di Goku, che ha visto il figlio alternativo di Vegeta assistere suo padre e Goku nella lotta contro il Kaioshin canaglia noto come Zamasu. A seguito di questa battaglia che ha sconvolto l’universo, il Trunks del futuro non ha avuto un mondo a cui tornare e si è diretto verso una linea temporale che apparentemente aveva già un Trunks. Attualmente, i fan non hanno idea di cosa sia successo a Future Trunks quando è andato in questa nuova linea temporale, anche se immaginiamo che il combattente Z del futuro tornerà in Dragon Ball Super.

Trunks contro Trunks

In una recente intervista per il sito ufficiale di Dragon Ball, l’attuale disegnatore di Super Toyotaro ha parlato in dettaglio delle differenze tra i due Trunks e di come la vita di Future Trunks lo abbia reso una versione molto diversa rispetto al suo personaggio più giovane, che non ha subito gli stessi traumi:

“Il Trunks del futuro è un personaggio completamente diverso, quindi è questo che rende difficile disegnarlo. Le loro vite sono state completamente diverse. Vorrei che i lettori li separassero. Lui è molto diverso da Trunks del futuro. Le responsabilità che hanno non sono affatto le stesse”.

Quando Future Trunks è tornato in Dragon Ball Super, ha avuto la capacità di trasformarsi in un Super Saiyan 2, ottenendo anche una nuova trasformazione durante la lotta contro Goku Black, anche se non si è ancora visto se l’attuale Trunks può raggiungere le stesse vette senza le avversità che lo ostacolano.

Quale versione di Trunks avete preferito?

FONTECB

COMMENTA LA NOTIZIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

POTREBBERO INTERESSARTI:

Dragon Ball Super rilascia un primo sguardo al capitolo 91

Il manga di Dragon Ball Super sta per proseguire...

Dragon Ball FighterZ: in arrivo una patch con tante migliorie

La serie di Dragon Ball è pressoché eterna, lo...

Annunciato il nuovo Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi

È stato annunciato che è in lavorazione un nuovo...

Il manga di Dragon Ball Super rilascia nuovi schizzi dell’arco di Granolah

Dragon Ball Super ha recentemente concluso l'arco prequel dei...

Dragon Ball: The Breakers – pronta la Stagione 2

Lo sviluppatore Dimps, assieme a Bandai Namco, è pronto...

Dragon Ball Super rilascia una nuova anteprima del capitolo 90

Mancano pochi giorni al prossimo grande capitolo di Dragon...

Dragon Ball Super svela le origini di Cell Max

Dragon Ball Super potrebbe aver introdotto una nuova mostruosa...

Mercoledì: la danza virale si fonde con Dragon Ball

Mercoledì di Netflix è uno degli show più importanti...
spot_imgspot_img
spot_img

Correlati

spot_img