back to top

Drew Barrymore è a disposizione per Charlie’s Angels 3

La star del franchise di Charlie's Angels, Drew Barrymore, rivela il suo interesse a fare un altro film della serie se si presenterà l'occasione.

L’acclamata attrice e conduttrice di talk show Drew Barrymore ha dichiarato che, se le venisse chiesto, sarebbe felice di tornare alla serie di film sulle Charlie’s Angels.

La Barrymore ha parlato a People delle sue prospettive future di attrice, rivelando il suo interesse per un nuovo capitolo della serie di action-comedy. L’idea di una potenziale reunion è stata ventilata in un recente episodio del Drew Barrymore Show dalla collega Mindy Kaling, un’idea a cui la Barrymore è aperta visto quanto le è piaciuto lavorare in Charlie’s Angels. “Sono sfide interessanti perché sono già state stabilite. Si tratta davvero di costruire su qualcosa”, ha detto l’attrice. “C’è così tanta storia che non sembra di fare film. È come dire: ‘Vuoi passare la tua vita a fare questo? Con quelle persone?”. Sì. Mi presenterei. Lo farei davvero”.

La Barrymore si è anche detta interessata a fare un altro film con l’attore di Hustle Adam Sandler: i due hanno recitato nel 2004 nella commedia romantica-drammatica 50 First Dates, oltre che in Blended e The Wedding Singer. Ha girato Blended mentre era incinta della figlia Olive, che ora ha 10 anni.

I film delle Charlie’s Angels

Se dovesse arrivare un altro film sulle Charlie’s Angels, un ritorno della Barrymore sarebbe appropriato, considerando che ha partecipato e prodotto il film originale del 2000, interpretato anche da John Forsythe, Cameron Diaz, Lucy Liu e Bill Murray. Charlie’s Angels era basato sull’omonima serie televisiva degli anni ’70 con Forsythe, e la Barrymore ricevette elogi per la sua interpretazione. Il film ha generato un sequel tre anni dopo, Charlie’s Angels: Full Throttle, che vedeva anche la partecipazione di Demi Moore e del comico Bernie Mac. Entrambi i film vedono Diaz, Barrymore e Liu nei panni di investigatori privati per conto di un milionario mai visto di nome Charlie Townsend. Ogni episodio ha guadagnato rispettivamente più di 264 e 259 milioni di dollari dopo la sua uscita, nonostante abbia ricevuto recensioni contrastanti.

Il franchise cinematografico è stato successivamente riavviato, con la Barrymore che è stata produttrice esecutiva del film Charlie’s Angels di Elizabeth Banks nel 2019. Il film era interpretato dalla Banks nel ruolo di Jane Kano insieme a Kristen Stewart, Naomi Scott, Noah Centineo e Patrick Stewart, star di Star Trek. Non ci sono notizie ufficiali su un nuovo progetto sulle Charlie’s Angels.

Oltre al suo talk show, la Barrymore produce anche la sua serie di podcast, Drew’s News, e il suo ultimo lavoro sullo schermo è stato quello di interpretare se stessa nel film commedia romantica del 2021 Un castello per Natale. Conosciuta anche per il suo ruolo di Casey Becker nel primo film di Scream, ha fatto un cameo vocale nell’edizione del 2022 del franchise di film slasher.

FONTECB

CORRELATI