back to top

ID@Xbox, nuovo livestream annunciato!

Il programma ID@Xbox va come sempre a gonfie vele e il reparto Xbox sembra sia pronto a svelare nuovi prodotti al pubblico.

Infatti, gli account social di Microsoft hanno annunciato un nuovo livestream che andrà in onda il 16 marzo. La diretta è fissata per le ore 19 italiane. Siete impazienti come noi di vedere i lavori indie che avranno così modo di uscire su Xbox e PC?

Vi ricordiamo che ID@Xbox è un programma organizzato da Microsoft. Il sistema si propone come palcoscenico per sviluppatori più piccoli che non hanno modo di mostrare il loro gioco al pubblico durante eventi maggiori, con il rischio di essere coperti da altre major. Il programma è disponibile dal 2014 e ogni anno dà grandi possibilità a centinaia di sviluppatori.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe qualche nuovo annuncio relativo ad un gioco indie che seguite tra quelli in produzione? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI