back to top

Jeremy Renner rompe il silenzio dopo il tragico incidente con lo spazzaneve

L’attore Jeremy Renner ha rotto il silenzio sul suo recente incidente con lo spazzaneve. Martedì, in un post sul suo Instagram, Renner ha condiviso una foto di sé stesso in un letto d’ospedale, che rappresenta la prima immagine dell’attore dopo l’infortunio e il successivo intervento chirurgico dei giorni scorsi. Secondo quanto riferito, l’attore candidato all’Oscar per Hawkeye e Mayor of Kingstown stava spalando la neve durante il fine settimana, quando l’attrezzatura che stava usando per spalare, una macchina cingolata (gatto delle nevi), gli è finita su una gamba, causando una grande perdita di sangue.

Lunedì è stata rilasciata una dichiarazione della famiglia di Renner che conferma l’entità delle ferite riportate.

“Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico e lesioni ortopediche ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico oggi, 2 gennaio 2023. È tornato dall’intervento e rimane nel reparto di terapia intensiva in condizioni critiche ma stabili”, si legge nella dichiarazione della famiglia. “La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si sono occupati di lui, ai vigili del fuoco di Truckee Meadows, allo sceriffo della contea di Washoe, al sindaco di Reno Hillary Schieve e alle famiglie Carano e Murdock. Sono anche tremendamente sopraffatti e riconoscenti per l’effusione di amore e sostegno da parte dei suoi fan”.

Renner ha fatto parte del Marvel Cinematic Universe fin dalla sua nascita, interpretando Clint Barton/Occhio di Falco a partire dal film Thor del 2011. Recentemente ha interpretato il personaggio nella serie Hawkeye Disney+. Tra i suoi ruoli figurano anche Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe, The Bourne Legacy e Wind River. Ha anche un reality show esclusivo Disney+, Rennervations, che arriverà quest’anno.

La seconda stagione di Mayor of Kingstown debutterà su Paramount+ il 15 gennaio. La sinossi della serie è riportata di seguito.

“Gestire l’azienda di famiglia è una condanna a vita. La nuova stagione sarà trasmessa in streaming il 15 gennaio e potrete recuperare la prima stagione ora, in esclusiva su Paramount+. MAYOR OF KINGSTOWN segue la famiglia McLusky, mediatori di potere a Kingstown, Michigan, dove l’attività di incarcerazione è l’unica industria fiorente. Affrontando i temi del razzismo sistemico, della corruzione e della disuguaglianza, la serie offre uno sguardo crudo sul loro tentativo di portare ordine e giustizia in una città che non ne ha.”

Cosa ne pensate del primo post di Jeremy Renner dopo l’incidente con lo spazzaneve? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Il nostro pensiero rimane a Renner e alla sua famiglia in questo momento.

FONTECB

CORRELATI