Lamù: il reboot anticipa il prossimo arco con un nuovo trailer

Lamù ha fatto il suo grande debutto come reboot dell’anime lo scorso autunno, e ora la serie si sta preparando a tornare per la sua seconda serie di episodi con un nuovo trailer che annuncia le novità in arrivo quest’inverno! Il nuovo adattamento anime del classico manga di Rumiko Takahashi è stato realizzato per celebrare il 100° anniversario di Shogakukan e ha già avuto una serie di episodi di successo come parte della programmazione anime dell’autunno 2022. Ora la serie si sta preparando per il secondo ciclo di episodi e i fan hanno ricevuto un’anteprima di cosa aspettarsi dal reboot.

A Lamù si uniranno per i prossimi episodi alcuni nuovi personaggi evidenziati nel trailer, come Aoi Yuki nel ruolo di Ten, Ayahi Takagaki nel ruolo di Ryunosuke e Shigeru Chiba nel ruolo del padre di Ryunosuke. A partire dall’episodio 12 in onda il 5 gennaio, la nuova sigla di apertura della seconda parte della serie si intitola “Aiwanamchu feat. asmi, Surii”, eseguita da MAISONdes. Potete vedere il teaser della prossima serie di episodi di Lamù nel trailer qui sotto:

Come guardare il reboot di Lamù

Se volete seguire i nuovi episodi mentre vengono trasmessi in Giappone e vedere tutti gli episodi disponibili finora, potete trovare Lamù in streaming su HIDIVE. Con un cast vocale che include anche personaggi del calibro di Hiroshi Kamiya nel ruolo di Ataru Moroboshi, Sumire Uesaka nel ruolo di Lum, Maaya Uchida nel ruolo di Shinobu Miyake e altri ancora, Sentai Filmworks ci spiega cosa aspettarci dal reboot di Lamù:

“Quando una razza aliena conosciuta come gli Oni invade la Terra, lo sfortunato cronico e impenitente Ataru Moroboshi viene scelto come rappresentante dell’umanità in un duello per il destino del pianeta! Il suo avversario è Lum, la graziosa principessa degli Oni, ed è solo grazie al comportamento spregiudicato di Ataru che riesce a strappare una vittoria in un’insidiosa partita a carte contro di lei. Ataru pensa di aver finalmente avuto il suo colpo di fortuna, ma quando Lum si invaghisce di lui fuori dal campo di battaglia, il conflitto lo segue fino a casa, quando Lum invade non solo il pianeta Terra, ma anche la vita sentimentale del donnaiolo Ataru!”.

Non vedete l’ora di vedere i prossimi episodi di Lamù?

FONTECB

CORRELATI