Overwatch 2, il trailer mostra l’evento a tempo limitato della Stagione 2

La seconda stagione di contenuti di Overwatch 2 sta per accogliere una nuova modalità a tempo limitato chiamata “Battaglia per l’Olimpo” e questa settimana Blizzard ha svelato ai giocatori alcune delle novità in serbo per loro attraverso un nuovo trailer dell’evento. La modalità è prevista per il 5 gennaio e durerà fino al 19 gennaio, anche se non tutti gli eroi potranno partecipare. La modalità consisterà invece in versioni aumentate di sette diversi eroi, ognuno dei quali è stato mostrato nel nuovo trailer.

Il trailer può essere visto qui sotto, insieme a un nuovo gameplay della modalità per dare un’idea degli eroi che saranno presenti in Battaglia per l’Olimpo. Si tratta di Junker Queen, Ramattra, Lucio, Widowmaker, Reinhardt, Phara e Roadhog. Il trailer mostra tutti gli eroi con le loro skin a tema unico, ispirate a diverse leggende greche.

Blizzard aveva anticipato la modalità all’inizio della stagione e aveva detto che i giocatori sarebbero stati in grado di decifrare i dettagli della modalità attraverso degli indizi.

“Questi eroi e molti altri saranno dotati di poteri da dio nella nostra nuova modalità Battaglia per l’Olimpo”, ha dichiarato Blizzard. “Questo nuovo evento a tempo limitato inizierà il 5 gennaio e durerà fino al 19 gennaio. Tenete d’occhio le skin che appariranno in questa stagione. Potrebbero darvi un indizio su ciò che accadrà durante la Battaglia per l’Olimpo!”.

Per molte delle skin mostrate nel trailer, il pass battaglia premium è il metodo per ottenerle. Queste includono le skin Mitica Zeus Junker Queen, Leggendaria Poseidone Ramattra e Leggendaria Ade Pharah.

Oltre a questo evento e alle skin a tema, i giocatori potranno contare su un aggiornamento in arrivo nel prossimo futuro che riequilibrerà ancora una volta gli eroi del gioco. Non si sa cosa vedremo esattamente nelle note della patch, dato che non sono ancora state condivise, ma sappiamo che Junker Queen riceverà qualcosa di “molto piccante” in quella patch.

L’evento Battaglia per l’Olimpo di Overwatch 2 inizierà il 5 gennaio e durerà fino al 19 gennaio.

FONTECB

CORRELATI