Sasha Banks parla all’universo WWE in vista del suo ritorno

Sasha Banks ha parlato all’universo WWE in vista dell’attesissimo ritorno della superstar nel mondo del pro-wrestling! La Banks ha fatto notizia l’anno scorso quando, insieme all’ex compagna di tag team femminile WWE Naomi, ha lasciato pubblicamente la WWE a causa dell’insoddisfazione per il modo in cui venivano inserite nella programmazione televisiva della WWE. Questa è stata una delle notizie più importanti del 2022 e da allora i fan si sono chiesti quando (e soprattutto dove) la Banks sarebbe tornata nel mondo del wrestling professionistico. Sembra che quel momento sia vicino.

Le notizie sul potenziale debutto di Sasha Banks (con il suo nome reale e registrato, Mercedes Varnado) nella New Japan Pro Wrestling in occasione di NJPW Wrestle Kingdom 17, il 4 gennaio in Giappone, si sono fatte sempre più insistenti, dato che la superstar della WWE avrebbe toccato l’estero nel mese di dicembre per arrivare a questa apparizione. Ora la Banks si è rivolta all’universo WWE con una serie di tweet in cui ringrazia l’universo WWE e varie altre persone, alimentando ulteriormente il fuoco del suo ritorno:

Quando tornerà Sasha Banks nel wrestling professionistico?

Con una serie di tweet in vista di una potenziale apparizione a NJPW Wrestle Kingdom 17, la Varnado ha ringraziato la WWE, William Regal, Paul “Triple H” Levesque, l’Universo WWE, Vince McMahon e infine ha ringraziato il suo ruolo di Sasha Banks. Questo ha alimentato ulteriormente le voci di un suo ritorno nel wrestling professionistico come parte del roster della New Japan Pro Wrestling, e anche se questo non è ancora stato rivelato, sicuramente renderà questo imminente evento in pay-per-view ancora più intrigante.

I fan si sono chiesti per la seconda metà del 2022 se Varnado sarebbe tornato o meno alla televisione WWE, e con questa serie di tweet che servono essenzialmente come un addio, questo potrebbe alimentare ancora di più il fuoco. C’è la possibilità che tutte queste notizie siano false e che la Varnado torni a vestire i panni di Sasha Banks nel prossimo futuro, ma per ora sembra che esplorerà il resto del mondo del wrestling professionistico.

Cosa sperate di vedere dal ritorno di Sasha Banks nel wrestling professionistico? Fateci sapere tutti i vostri pensieri al riguardo nei commenti!

FONTECB

CORRELATI