Skyrim: possibile leak sul nuovo DLC e sull’aggiornamento principale

The Elder Scrolls V: Skyrim avrà anche 11 anni ma è ancora giocato da molti, a testimonianza della sua qualità, della vivace scena di mod e della strategia di Bethesda di ripresentarlo su ogni piattaforma esistente. Nuovi aggiornamenti per un gioco di 11 anni fa sono solitamente fuori discussione, per non parlare di nuovi DLC, ma non per Skyrim. Fino all’uscita di The Elder Scrolls VI, Skyrim continuerà a essere rilevante per il semplice fatto di essere l’ultimo gioco principale di Elder Scrolls. E Elder Scrolls 6 non uscirà tanto presto, quindi Skyrim continuerà a essere rilevante per almeno diversi anni, il che apre le porte a nuovi aggiornamenti, a nuovi contenuti minori e scaricabili e, forse, a nuove opportunità per vendere di nuovo il gioco. Tutto questo ci porta a un nuovo aggiornamento di SteamDB, che a sua volta indica un importante aggiornamento del gioco e forse anche dei contenuti scaricabili.

Bethesda Game Studios sta lavorando a qualcosa per Skyrim, e lo sappiamo grazie ai file di Steam. Le prove riguardano qualcosa chiamato “Rami” e un sacco di altro gergo tecnico. Tutto quello che c’è da sapere è che Bethesda sta lavorando a qualcosa per Skyrim che, a quanto pare, prevede l’aggiunta di un Marketplace al gioco, che presumibilmente coinvolgerà anche le mod a pagamento.

Qui sotto potete vedere un video dello YouTuber JuiceHead che approfondisce la scoperta e le sue implicazioni:

Per ora, tutto ciò che abbiamo sono alcuni file Steam criptati e molte speculazioni, ma sembra che – come minimo – Bethesda Game Studios stia lavorando all’aggiunta di un qualche tipo di Marketplace al gioco che coinvolga mod a pagamento, e questo aggiornamento potrebbe essere rilasciato insieme a nuovi DLC. Pensate a The Elder Scrolls V: Skyrim – Anniversary Edition, che ha aggiunto al gioco alcuni contenuti minori.

Al momento della pubblicazione, Bethesda non ha commentato nulla di tutto ciò. Non ci aspettiamo che la situazione cambi, ma se dovesse cambiare, ci assicureremo di aggiornare la storia di conseguenza. Nel frattempo, sentitevi liberi di lasciare un commento per farci sapere cosa ne pensate. Cosa ne pensate dell’aggiunta di un mercato a Skyrim?

FONTECB

CORRELATI