back to top

Tokyo Ghoul, il creatore rilancia la serie con un nuovo sketch

Tokyo Ghoul è rimasto un classico degli anime fin dal suo debutto anni fa, con il creatore Sui Ishida che ha poi abbandonato la storia di Ken Kaneki per iniziare una nuova serie manga con Choujin X. Con la sua ultima offerta in arrivo nel 2021, la nuova serie è appena iniziata e un adattamento anime deve ancora essere confermato, ma questo non ha impedito a Ishida di tornare a uno dei suoi più grandi lavori fino ad oggi, dato che l’artista ha rilasciato una nuova arte di Ken nel suo abbigliamento macabro.

L’ultima serie anime di Tokyo Ghoul si è conclusa nel 2018, ma il franchise è diventato abbastanza popolare da giustificare due film live-action e un videogioco che ha messo i giocatori nei panni di Ken Kaneki. Al momento non si è parlato di un ritorno di Tokyo Ghoul nel mondo degli anime e/o di una pubblicazione di nuovi capitoli del manga, ma è chiaro che sia il creatore del franchise che i suoi fan nutrono ancora molto amore per questo mondo di ghoul mangia-carne.

Tokyo Ghoul – Il ritorno di Ken

Sui Ishida ha condiviso sul suo account ufficiale di Twitter la nuova grafica di una delle sue creazioni più popolari, seguita da oltre un milione di netizen:

Se non avete avuto l’opportunità di immergervi nell’ultima storia del manga di Sui Ishida, Choujin X, la serie ha sfumature di Tokyo Ghoul nelle sue ossa e la descrizione ufficiale della serie recita così:

“I migliori amici Tokio e Azuma fanno tutto insieme, anche se la maggior parte delle volte sembra che Tokio stia solo inciampando sulle orme di Azuma, più freddo e talentuoso. Ma quando una notte vengono attaccati da un mutante sovrumano chiamato choujin, Tokio ha finalmente la possibilità di brillare, trasformandosi lui stesso in un choujin! Essere una creatura dotata di superpoteri, però, non è tutto rose e fiori. Tokio deve nascondere la sua trasformazione alla sua famiglia e schivare un’accusa di assenteismo a scuola, il tutto mentre si occupa degli incidenti sempre più strani che accadono in città!”

Pensate che un giorno vedremo il ritorno di Tokyo Ghoul nel campo dei manga o degli anime?

FONTECB

CORRELATI