back to top

Vampire Survivors, i creatori svelano il prossimo progetto

Il creatore di Vampire Survivors, poncle, ha già avuto un successo con questo gioco, sia prima che dopo il suo rilascio completo, e ora lo sviluppatore sta stuzzicando il prossimo progetto. Secondo poncle, il futuro è “un sacco di roba” e, in base a ciò che è stato anticipato, sembra che questa roba consisterà in una serie di prodotti, come altri DLC per Vampire Survivors, ma anche cose non legate a questo gioco.

Poncle ha svelato le sue prossime ambizioni all’interno e all’esterno di Vampire Survivors in una presentazione di fine anno condivisa questa settimana, in cui lo sviluppatore ha guardato indietro ai successi del 2022 e in prospettiva a ciò che verrà.

“C’è un sacco di roba, non esclusivamente legata a Vampire Survivors, che viene realizzata dietro le quinte di Poncle”, ha dichiarato lo sviluppatore nel suo ultimo aggiornamento. “C’è qualcosa di strano e grande (in termini di pixel) in arrivo nella beta pubblica di Steam, e dato che il DLC Legacy of the Moonspell è stato un successo, il direttore si offrirà presto di portare i sopravvissuti in un altro mondo alla ricerca del vampiro… Avete qualche suggerimento su dove provare? Il viaggio finisce solo quando decidete di scendere! O di trovare un vampiro, credo”.

Il DLC a cui si fa riferimento è l’unico che Poncle ha pubblicato per il gioco e, come Vampire Survivors stesso, non costa quasi nulla e sembra fornire ai giocatori molte altre cose da fare oltre al già avvincente ciclo di Vampire Survivors.

Non si sa quale sia la cosa che arriverà presto su Steam in forma di beta, ma la parte più eccitante della dichiarazione è che Poncle sta dicendo più esplicitamente che sta lavorando a cose non legate a Vampire Survivors. Lo sviluppatore ha accennato a questo in passato in uno dei suoi precedenti aggiornamenti, quando ha condiviso le note della patch per l’aggiornamento 1.0 e ha fatto un’allusione a ciò che sarebbe venuto dopo dicendo: “Probabilmente inizieremo a sviluppare qualcosa di nuovo in poncle”. Lo sviluppo e il supporto per Vampire Survivors continueranno comunque.

FONTECB

CORRELATI