back to top

Call of Duty: Modern Warfare 2 – nuova modalità multiplayer

Call of Duty: Modern Warfare 2 ha aggiunto una nuova modalità multigiocatore, dopo i recenti rumor di qualche settimana fa.

Sebbene sia una serie davvero longeva, Call of Duty va ancora forte. È sicuramente difficile innovare quando si pubblica un nuovo gioco ogni anno, ma gli sviluppatori cercano comunque di trovare il modo di dare una scossa alle lobby. Che si tratti di portare la serie nello spazio, di aggiungere una Battle Royale o di qualcosa di completamente diverso, si cerca di tenere impegnati i giocatori.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Bounty

Call of Duty: Modern Warfare 2 è un titolo piuttosto giocato, ed infatti, Infinity Ward sta aggiungendo alcune nuove modalità. La nuova modalità che è stata aggiunta è stata chiamata Bounty. Questa modalità è simile al Deathmatch a squadre, ma con una novità. Il giocatore con il maggior numero di uccisioni in ogni squadra viene segnato ai nemici e, se ucciso, il team avversario riceve punti extra. È un’idea interessante che può sicuramente cambiare le classiche partite a cui siamo stati abituati finora. Inoltre, incoraggia il gioco di squadra, in quanto si tutti cercheranno di proteggere il proprio “VIP”.

Non è chiaro se il Bounty verrà mantenuta o se avrà una data di scadenza, ma di certo sembra un concetto interessante. Forse, se sarà apprezzata, potrà prendere piede come altre modalità come Uccisione Confermata o Controllo. In ogni caso, se siete alla ricerca di qualcosa di nuovo da provare, vale la pena dare un’occhiata a Bounty.

Cosa ne pensate di questa nuova modalità approdata recentemente su Call of Duty: Modern Warfare 2? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI