Dragon Ball annuncia il ritorno del clan di Freezer

Dragon Ball ha una tonnellata di personaggi sotto “in gestione”, e alcuni di loro potrebbero essere dimenticati. Dopotutto, la serie non si scusa per il suo focus su Goku, e molti dei suoi cattivi sono stati messi da parte in nome di Freezer. E ora sembra che l’IP sia pronta a espandere il clan di Freezer con un volto molto familiare.

E di chi potremmo parlare? Beh, la colpa è di Super Dragon Ball Heroes. La serie ha appena pubblicato un nuovo episodio, ed è lì che ai fan è stato mostrato il lontano nonno di Freezer.

Se non conoscete la famiglia di Freezer, sappiate che è già apparsa in passato. Abbiamo incontrato il padre del cattivo in diverse occasioni, ma Re Cold doveva pur venire da qualche parte. Si è scoperto che uno dei suoi lontani parenti si chiamava Chilled ed era un famigerato pirata spaziale.

Nell’ultimo aggiornamento di Super Dragon Ball Heroes, la serie time-bending ha scelto di riportare in scena Chilled, il che significa che ora è coinvolto in un arco insieme a suo nipote Freezer. È solo questione di tempo prima che i due si incontrino per la prima volta e siamo sicuri che Chilled e Frieza avranno molto su cui legare.

Dopo tutto, Chilled ha affrontato Bardock a un certo punto, e la battaglia è stata brutale. Il pirata spaziale è rimasto stordito dalla forza dei Super Saiyan e ha usato i suoi ultimi respiri per avvertire il suo clan della razza. È così che Re Cold e Freezer sono riusciti a mettere sotto scacco i Saiyan. L’avvertimento anticipato ha dato ai pirati il tempo di sottomettere i Saiyan prima che potessero potenziarsi. E naturalmente, sappiamo che Freezer avrebbe eliminato la maggior parte della razza con un colpo mortale.

Ora, Chilled è pronto a incontrare suo nipote e possiamo solo supporre che il pirata sarà entusiasta di sapere delle missioni di suo nipote. Ma se si troverà faccia a faccia con Goku, il gioco sarà fatto. Chilled era convinto che Bardock fosse il peggior Saiyan in circolazione, quindi non ha ancora visto nulla.

Siete pronti per un altro approfondimento sul Clan Frieza?

FONTECB

CORRELATI