back to top

Evil Dead Rise: il trailer fa sì che i fan dell’horror non vedano più le grattugie nello stesso modo

È uscito il trailer ufficiale di Evil Dead Rise, l’attesissimo nuovo capitolo del franchise horror che porterà le cose fuori dai boschi e in città. Oltre a mostrare il primo filmato del quinto film della serie, il trailer ha offerto ai fan un accenno alla trama e alle cattive azioni in cui si cimenteranno i Deadites nel film.

Tra le tante cose violente e crudeli che sembrano accadere, c’è almeno un’azione molto cattiva con una grattugia. Usate la vostra immaginazione per capire cosa potrebbe fare una cosa del genere al corpo umano, perché tutti su Twitter stanno perdendo la testa per questo.

Nel quinto film di Evil Dead, Beth, stanca per il viaggio, fa visita alla sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni in carne e ossa e spinge Beth a una lotta primordiale per la sopravvivenza, affrontando la versione più da incubo della maternità che si possa immaginare. Il nuovo film è interpretato da Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher, Alyssa Sutherland e Lily Sullivan ed è diretto da Lee Cronin.

Evil Dead Rise arriverà nelle sale il 21 aprile, dopo essere stato precedentemente sviluppato per una première HBO Max. Qui di seguito potete vedere quanto la gente sia spaventata dalla parte della grattugia.

CORRELATI