back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: potrebbe esserci un importante aggiornamento per Nebula

Dopo Ant-Man and the Wasp: Quantumania che arriverà nelle sale il mese prossimo, Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà il prossimo film in programma per i Marvel Studios.

Sebbene sia ancora un po’ troppo presto per un’intensa attività di marketing, sono emerse alcune informazioni che promuovono il threequel. L’ultima arriva per gentile concessione di USA Today, che ha svelato un nuovo aspetto del film di James Gunn in una panoramica sulle uscite cinematografiche del 2023. Sembra che Nebula (Karen Gillan) possa essere vista con un importante aggiornamento.

Nell’immagine si vedono molti dei Guardiani riuniti intorno a un tavolo con le loro tute eleganti (e accurate per i fumetti). Nebula, Star-Lord (Chris Pratt), Mantis (Pom Klementieff) e Drax (Dave Bautista) parlano intorno a un tavolo. Un’occhiata a Nebula e i fan del franchise noteranno che ha un braccio completamente nuovo che spunta da sotto la tuta. Guardate voi stessi la foto qui sotto.

Sfortunatamente per i fan dei Guardiani, non tutti i protagonisti del film torneranno in futuro. Dave Bautista ha confermato di aver chiuso con il ruolo di Drax il Distruttore in un recente articolo di GQ.

“Sono così grato per Drax. Lo amo”, ha dichiarato Bautista alla rivista. “Ma c’è un sollievo che sia finita. Non è stato tutto piacevole. È stato difficile interpretare quel ruolo. Il processo di trucco mi ha distrutto. E non so se voglio che Drax sia la mia eredità: è un’interpretazione sciocca, e io voglio fare cose più drammatiche”.

D’altra parte, la Gillan ha sempre lasciato intendere che tornerebbe a interpretare Nebula per tutto il tempo che la Marvel le concederà.

“Amo così tanto il mio personaggio. Sono ossessionata da lei. Onestamente, sono solo affascinata”, ha detto l’attrice l’anno scorso. “Penso che sia stata solo una grande fortuna. È come il dono che continua a dare, perché inizia come una cattiva e mi è stata data l’opportunità di mostrare la sua prospettiva e il suo punto di vista sulle cose. Penso che siano passati sei film e penso che sia assolutamente affascinante. Tutta la sua dinamica familiare, la sua educazione, il suo sistema familiare narcisistico e tossico. Sono tutte cose che amo esplorare”.

Lo Speciale Vacanze di Guardiani della Galassia è ora disponibile in esclusiva su Disney+, mentre Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023.

CORRELATI