HyperX: presentati i nuovi controller al CES 2023

Al CES 2023, il più importante spettacolo internazionale dedicato all’elettronica in corso a Las Vegas in questi giorni, HyperX ha presentato i suoi nuovi dispositivi per i giocatori. La società, appartenente al gruppo HP, è famosa per lo sviluppo di prodotti per tutte le tipologie di gamers, da cuffie, mouse, tastiere fino ad arrivare ai controller.
Al nuovo evento non sono passati inosservati i nuovi mouse ed il nuovo controller dedicato alle console di casa Microsoft.

HyperX
I due nuovi dispositivi di HyperX

Partendo dai mouse, HyperX ha deciso di ampliare la gamma Pulsefire Haste con il nuovo Pulsefire Haste 2 sia in versione cablata che wireless. La versione con cavo ha un peso di 53 grammi grazie a materiali leggerissimi ed è dotato degli ultimi HyperX Switch che permettono ai tasti di raggiungere i 100 milioni di clic; il sensore può arrivare fino 26K DPI mentre tutta la personalizzazione è affidata al software NGENUITY dove abbiamo la facoltà di modificare DPI, l’assegnazione dei pulsanti e l’illuminazione RGB.
La versione, invece, wireless, aggiunge nove grammi al peso del dispositivo, dato dalla batteria, e può essere utilizzato sia con tecnologia Bluetooth 3 che con frequenza 2.4 GHz. I due mouse, in colorazione bianca e nera, saranno disponibili dal prossimo aprile rispettivamente ad un prezzo (ora MSRP) di 59.99 $ e 79.99 $.

Il controller dedicato a Xbox Series X | S di HyperX, il Clutch Gladiate Enhanced, è stato realizzato per migliorare l’esperienza del giocatore. Grazie ai tasti aggiuntivi posteriori ed ai grilletti rimappabili ottimizzeremo le prestazioni in ogni circostanza di gioco; i doppi motori dedicati alla vibrazione trasmettono un force feedback coinvolgente e intuitivo in base a ciò che abbiamo a schermo e che interagisce; possiede anche un ingresso per cuffie stereo con il classico jack da 3.5 mm mentre il collegamento alla console sarà tramite cavo. Anche questo controller sarà disponibile da aprile ad un prezzo consigliato di 34.99 $.

Cosa ne pensate di questi due nuovi prodotti? State seguendo il CES 2023? Quale novità vi ha colpito di più? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

CORRELATI